mercoledì 4 settembre 2013

deBBY Rossetto kissMYlips Laque #17 Latin Passion

16 commenti:
 
Ho cambiato registro, quest'estate ho utilizzato colori mai usati sulle labbra. Nonostante gli innumerevoli rossetti Nyx e Kiko acquistati in preistorialandia, ho voluto fare un piccolo strappo alla regola del non-acquisto-altri-rossetti, prendendo un lipstick Debby.

Il rossetto che vedete nella foto fa parte della collezione kissMYlips Laque di Debby. Questa linea, a sua volta si suddivide in tre categorie:
> kissMYlips Laque 2 e kissMYlips Sheer, dall'effetto laccato
> kissMYlips Mat, come dice la definizione stessa...effetto matte.
La colorazione che possiedo è 17 Latin Passion, fa parte di kissMYlips Sheer ed è un fucsia chiaro tempestato di micro-micro pagliuzze dorate che, sul prodotto applicato, non si notano. E' uno sheer, molto luminoso e...profumato ai frutti di bosco *.*

Ha una consistenza morbida e le labbra rimangono idratate. Non finisce nelle pieghette ed è confortevole...io spesso mi sono dimenticata di averlo applicato, perchè era come se non avessi niente. 
La colorazione è omogenea e modulabile...molto modulabile: si può partire da un'idea di colore giusto accennata ad un colore più corposo, ma non coprente. Lo applico sia con il pennellino che direttamente dallo stick, ma personalmente preferisco il primo metodo.
La durata è superiore a quella di un gloss, per intenderci....parlando rimane e mangiando svanisce pian piano....ma non svanisce nel tovagliolo, lì c'è. E' un rossetto leggero.
Mi è piaciuto ed è andato oltre alle mie aspettative qualitative. Potrei acquistarne anche altre nuance ma ho le mani legate.

 
 
Dimenticavo i "ragguagli" riguardo al prezzo. Come listino, il costo è di € 4,90 ma io l'ho acquistato diverso tempo fa in abbinamento ad una matita labbra, sempre deBBY per 2,90€. Sicuramente non mancheranno offerte da Acqua&Sapone!

 
Bene cccciovani donne...questa era la mia prima recensione di un rossetto. Dopo tre anni di blog festeggio la mia iniziazione alle pose da bimbam****** per captare sfumature di colore sulle labbra XD
Alla prossima posa plastica ....

16 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

mi piace il colore!!

Federica | La Favola Russa ha detto...

Ma dai, era davvero la prima? :D
Io ho due rossetti deBBY ma proprio non fanno per me, troppo sheer. Vorrei provare i matte ma sono in ban cosmetico.. e forse è meglio così!

Unknown ha detto...

Di questa linea possiedo solo un deludentissimo nero, colore che non perdona il finish semitrasparente. A questa tonalità dona decisamente di più, però devo frenare i miei acquisti di prodotti labbra!

Apely ha detto...

Che carino che è:)un colore molto fresco. Io ho azzardato con colori forti ultimamente ma non mi ci vedo proprio. Mai provato nulla della Debby a parte uno smalto che non mi è piaciuto. Per quel prezzo si può provare!

Pinnù ha detto...

Quel nero lo presi per Carnevale, uno schifo :(

Anonimo ha detto...

Io ho solo un rossetto Debby: Blu! Meraviglioso! *_*
Sento parlare benissimo di questi rossetti, appena esco dal ban ci farò un pensierino!

Chiara The World of Claire ha detto...

Che bel colore, io di questa linea ho il rossetto rosso della linea mat però l'ho utilizzato ancora troppo poco per parlarne :)

Elisha87 ha detto...

io non ho mai provato rossetti di debby ma il colore che hai preso tu è davvero carino!

Maria Caligiuri ha detto...

bellissimo *_*

Unknown ha detto...

taaaanto caruccio, come diceva la Marchesini ^^

Unknown ha detto...

Si è stata la prima volta e mmmammamia l'ansia delle foto!
Prediligo i matte, però ogni tanto mi faccio pugnalare le spalle dalla coerenza e girovago anche per i lidi del sheer :P

Unknown ha detto...

Non sono coprentissimi...magari un colore scuro di questa linea potrebbe piacerti :)

Unknown ha detto...

Il ban...'sta piaga sociale -.-
Bluuu??? Non lo conosco...anche se non è un colore che utilizzerei, però voglio provarlo da Acqua e Sapone!!

Unknown ha detto...

ho visto la linea matte...ma non ho trovato tra quelli disponibili, qualcosa che mi piacesse :(
aspetto la tua recensione!

Unknown ha detto...

prova prova :) sono carini, costano poco e sono piccoli

Anna ha detto...

Ma è bellissimo!!! Non dovevo vedere *_*
Cocci, sei una diavola tentatrice!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.