giovedì 8 gennaio 2015

Miss Broadway Smart Kiss

Nessun commento:
 
Ma....com'è quell'ammonimento che recita che non dobbiamo lasciarci ammaliare dal packaging? Io ci casco sempre e vengo risucchiata dalle sabbie mobili come Artax (cavallo di Atreiu nella Storia Infinita).
Rosso ed oro: ne vogliamo parlare? Parliamone.  
Lo schieramento di rossetti di cui vorrei parlarvi in questo post ha marchio Miss Broadway, linea italiana di makeup ed accessori del gruppo Paglieri. La linea di rossetti protagonista in casa Miss Broadway è la Smart Kiss, rossetti dal colore vivo e luminoso, morbidi e formulati con cere elastiche.
Il packaging è curatissimo, oltre al blister che lo avvolge, ogni rossetto ha un cappuccio trasparente che lascia intravedere il colore, ed il cappuccio in tinta con il resto della confezione. Molto bello il colore rosso elegante ed il marchio dorato. Unica pecca: nel rossetto viene riportato solo il numero e non il nome, mentre nel blister c'è sia il nome che il numero.

Le colorazioni disponibili sono sei. L'intensità del colore non è la stessa per tutte le tonalità. I più intensi e coprenti sono quelli che più si avvicinano al rosso, per il resto sono più leggeri. 
Tutti molto cremosi, alcuni più altri. Sicuramente tutti idratanti, probabilmente dovuto alla presenza dell'olio di ricino al primo posto nell'inci.

Scopriamoli uno ad uno...
io non ho delle belle labbra, anzi le definirei zippate quindi non fate caso alla forma :P
91 - Real Red
Un rosso vivace, molto intenso, luminosissimo. Applicare obbligatoriamente con una matita o un lip lock per arginarlo. Io non ho applicato niente in questa foto per non sfasare il risultato, ma durante l'utilizzo per testarlo, ho usato una matita trasparente per evitare viaggi e sbavature.


92 - Real Coral
Un corallo rosato, molto sheer. Un colore per la bella stagione che purtroppo però non è perfettamente omogeneo nell'applicazione. Molto meno coprente rispetto al Real Red.

93 - Creamy Nude
Cremoso, cremosissimo ma non pastoso. Difficile per me da portare perchè proprio "color pelle" (o meglio, color correttore), difficile anche da stendere perchè ripassandolo lascia delle strisce che tolgono in parte il prodotto applicato precedentemente.
Adatto per le amanti delle labbra chiarissime.

94 - Pearly Mauve
Un viola tenue freddo che non incontra i miei gusti. Un color livido, leggero quanto un gloss. Su di me sortisce l'effetto di labbra assiderate, probabilmente starebbe meglio a coloriti più diafani.


95 - Ruby Red
Un ciclamino glaciale. Facile da stendere, più gestibile del Real Red, più disciplinato.
Cremoso ma non ribelle.

96 - Pearly Caramel
Un toffee sheer, leggero ma omogeneo. Un colore luminoso che vedrei bene con una prima abbronzatura.

In definitiva, ci sono dei colori che mi sono piaciuti molto per la combo colore-applicazione ed altri che purtroppo non ho apprezzato. Vuoi per il colore, vuoi per la stesura, altri sono stati scartati dopo pochi utilizzi.
Al primo posto personalmente metto a pari merito Real Red e Ruby Red: bellissimi colori vivi, confortevoli, idratanti e lasciatemelo dire in parole semplici: b-e-l-l-i.  L'altra tonalità preferita è il Pearly Caramel: non è un rossetto-anni-80 luccicante e sorpassato, è un bel colore luminoso, non il solito colore naturale.
Per gli altri potrei dire che hanno partecipato ma non sono stati vittoriosi -.-

Come durata non ho riscontrato ore ed ore, siamo circa a tre orette di chiacchiera (non ininterrotta eh!), ma appena lo tamponate per mangiare o bere....puff...svanisce lentamente fino a scomparire.

Come reperibilità gli Smart Kiss ed i prodotti Miss Brodway, sono disponibili nei grandi supermercati e nell'e-shop www.beautytobuy.it . Il costo è pari a 6,90€  ed il pao è di 18 mesi.

Qual'è la tonalità che preferite?

I prodotti mostrati nel post sono stati inviati gratuitamente dalla Miss Broadway a scopo valutativo 
(Grazie Miss Broadway!).
Non ho ricevuto alcun compenso per la realizzazione e pubblicazione del presente post e quanto riportato costituisce opinione personale sul prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.