lunedì 5 gennaio 2015

Planta Optima Maschera Capelli ai Semi di Lino e Burro di Karité

Nessun commento:
 

Non ho una chioma lunga e morbida, ma ai capelli ci tengo tanto. Negli ultimi anni, sebbene sia passata a lunghezze non oltre l'orecchio (leggasi anche taglio cortissimo a volte), ho sempre continuato a prendermi cura del mio scalpo.
Stupirò alcune di voi, ma la mia routine non prevede categoricamente il balsamo, sia perchè ho i capelli corti e non ho problemi di aggrovigliamenti, sia perchè mi appesantisce dannatamente e nervosamente il capello. Stizzito e furibondo, "esso" non vuole reggere il peso di questo prodotto. Se proprio devo rimediare ad uno shampoo molto gnek-gnek o a quelli che mi lasciano il capello ispido come una scopa, allora scelgo la maschera, anche tutti i giorni.

Dicevo: la maschera. 
Se trovo la maschera giusta, quella che ad ogni lavaggio rinvigorisce il capello, quella che non ti fa rimpiangere i tempi di posa...ebbene si, l'uso passa al quotidiano e non la temo.
Questo è il caso della maschera capelli ai semi di lino e burro di karité della Planta Optima, cioè Athena's Srl. Sinceramente prima dell'acquisto ho storto il muso, perchè preoccupata che il karité potesse aggravare la mia situazione di capelli tendenti al grasso. Invece Cocci hai toppato.


Profumata, delicata, candida, questa maschera avrei voluto spalmarla sul viso tanto era invitante. La consistenza poi è compatta, facilmente prelevabile con l'inflazionato applicatore tre-dita-a-cucchiaio.

Mi permetto pure di fare la ribelle con lei ed accorcio il tempo di posa ad un solo minuto, perchè agisce ugualmente. Il capello è morbidissimo, soffice e lucido. Non tende a sporcare e anche se non dovessi lavare i capelli il giorno dopo, ho visto che regge perfettamente l'effetto "freschi di shampoo".
Per le persone interessate e amanti dell'inci "pulito", segnalo che questo prodotto non contiene parabeni, nè siliconi.
Altre info importanti sono la quantità che è pari a 200ml ed il pao di 12 mesi. Il prezzo oscilla tra i 5,90€ ed i 6,90€, dipende da dove viene acquistata.

Uh dimenticavo, non ho posto la domanda finale: "lo ricomprerei?". 
Decisamente.
Assolutamente.
Certamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.