Bioearth
The Beauty Seed
Aloe Scrub Viso - Lozione Esfoliante
150 ml
Quando mi fisso con un prodotto non c'è niente da fare. Se poi quel prodotto non l'ho mai provato è ancora peggio.
Una sera, dopo il lavoro, sono andata propositiva e baldanzosa nell'erboristeria vicino casa e ho fatto irruzione dicendo: scommetto che lei mi dirà adesso che avete Bioearth, vero? Per fortuna ce l'avevano...ed io potevo dar sfogo alle mie fissazioni.
Ho preso subito dall'espositore lo scrub all'aloe...perchè era proprio lui il prodotto con cui mi ero fissata.
Arrivata a casa, prima cosa da fare era struccarmi, seconda cosa, provare lo scrub. E' un po' come quando compri qualcosa e la devi mangiare subito. Qualcuna direbbe...cotto e mangiato. Io aggiungerei pagato e provato.
Vorrei sottolineare, giusto per non dimostrare le mia superficialità...ehm ehm...che il prodotto è troppo bello nel suo packaging: lilla e arancione. E' inutile...ci comprano con una scatola!
Veniamo al dunque. La consistenza è fluida e con dei granellini marroncini. Il profumo è veramente goloso: sa di mandorla ed albicocca. Infatti li troviamo anche nell'Inci.
Lo scrub non è aggressivo, anzi è molto delicato. Nelle indicazioni è riportato di utilizzarlo almeno una volta a settimana...ehm...io lo usavo tre/quattro volte e settimana perchè, ripeto, è talmente delicato che è piacevole nell'utilizzo. Oltretutto così facendo diamo una botta di vita alla nostra pelle, senza scartavetrarla, e facendo il funerale e queste cellule morte che non se ne può più!
Usandolo così frequentemente l'ho finito in poco tempo...diciamo che l'ho quasi divorato se si potesse usare questo termine. Inutile dire che ogni scusa era buona per utilizzarlo. I risultati sono bellissimi, la pelle è morbida, soda e levigata. Non tira se questo è il vostro dubbio.
Ogni tanto, quando il tubetto era ancora vivo...andavo in bagno a sentirne il profumo perchè è veramente coccoloso. Ah dimenticavo, l'ho applicato sia su pelle umida che su pelle asciutta.
Voglio proprio ricomprarlo....ma...ripeto...prima ho il fantasma della PSP...e addirittura, in tema di scrub, devo finire il miele e zucchero di canna....uff...(per carità ad avercene come effetti di quest'ultimo tipo di scrub!) Devo solo mettere le crocette in bagno...come i carcerati...e poi via verso la libertà....libertà di poter acquistare altro!!!
Promesse: Grazie alla sua naturale azione levigante, libera la pelle dalle impurità e dalle cellule morte e rende il colorito più luminoso. Per tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente testato.
Consigli per l'uso: Massaggiare sul viso inumidito per alcuni minuti e risciacquare abbondantemente. Ripetere almeno una volta alla settimana.
Contiene: gel di aloe vera 80%, nocciolo di albicocca, estratti di calendula, rosa canina, vite rossa, mix di olii essenziali.
Senza: SLS, Parabeni, Peg, Coloranti.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.