Pocket Beauty
Eye &Face Pads
10 pads
pao 6mesi
Dettaglio Inci
Sempre relativamente alla serie must have del weekend, in questo post vi presento le pezzette cetriolate della Essence. Rispolverate i vecchi ricordi vintage sui consigli di bellezza in cui si adagiavano le fettine di cetrioli sul viso. Oggi la cosmesi ha fatto passi da gigante e la Essence, nella fattispecie, ci propone delle pezzette rinfrescanti per gli occhi...con disegnato una fettina di cetriolo. Aggiungiamolo anche alla serie "come farsi comprare con un packaging diabolico".
Questo prodotto non me l'ha consigliato nessuno, nè ho mai letto particolari e deliranti recensioni in proposito. L'ho acquistato perchè, di fronte allo stand della Essence, con dei prezzi così invitanti, ti vien voglia di provare anche le cose più improbabili. La confezione è composta da 10 salviette tonde, chiuse in una bustina piccola e sigillate tipo sacchetto domopack-salva-freschezza. Il disegno su ciascuna salvietta è quello di una improbabile fettina di cetriolo...certo molto rivisitata.
Riguardo il suo utilizzo, io mi stendo, chiudo gli occhi, applico le due salviette per circa 10 minuti e poi stacco il cervello. Durante questi 10 minuti le picchietto sul contorno occhi. Terminata questa breve pausa di relax tolgo queste fettine d'insalata e lascio il contorno occhi così com'è.
I risultati secondo me sono timidi ma ci sono. Non vedo conseguenze sconvolgenti, però il contorno occhi appare più fresco. Sentirle applicate effettivamente dona una piacevole sensazione di freschezza.
Ho ragione nel dire che la nonna ha sempre ragione...ed ora tutte a tagliuzzare cetrioli selvaggiamente!
Promesse: Posiziona i dischetti sugli occhi e/o sul viso, stenditi e rilassati. Lascia agire i dischetti per 10-15 minuti.
Avvertenze: Usare solo sulla pelle sana. Tenere lontano dalla portata dei bambini
1 commento:
bellissimo blog!ci siamo iscritte!passa da noi se ti va!XD
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.