A volte alcuni eventi interessanti capitano anche a me.
In un annoiato pomeriggio d'autunno, navigando e "galleggiando" su internet visito il sito Club dei Desideri e leggo della possibilità di prendere parte a diversi progetti di marketing partecipativo, così mi iscrivo ed invio la mia candidatura per il Progetto Boots Laboratories SERUM7.
Si tratta di testare per 8 settimane dei prodotti e di condividere le tue opinioni.
Più nello specifico, in questo progetto si proveranno 2 prodotti del marchio Boots Laboratories:
- Siero di Bellezza
- Crema Giorno Protettiva.
Ben 2.500 ambasciatrici di prodotto (così vengono definite dal progetto) si scambieranno opinioni, proveranno, pucceranno, spalmeranno, conosceranno e divulgheranno questi prodotti, con un unico obiettivo: far sapere a Boots Laboratories cosa ne pensano.
Ognuna di noi ha ricevuto a casa un kit formato da:
- 1 flacone di Serum7 Siero di bellezza da 30ml (prezzo 33,25€);
- 1 vasetto di Serum7 Crema Giorno protettiva SPF15 da 50ml (prezzo 31,30€);
- 30 campioncini da 3ml di Serum7 Siero di bellezza
- 30 campioncini da 3ml di Serum7 Crema Giorno.
Questi ultimi ovviamente da distribuire.
La linea Serum7 è già conosciuta al mondo dei cosmetici, infatti vediamo spesso degli spot pubblicitari e delle intere pagine dedicate a questa linea. E' un trattamento anti-età che agisce sui segni del tempo riducendo rughe sottili e righe d'espressione.
La particolarità è che questo marchio fa sempre e costantemente riferimento a dei sondaggi che ha posto in essere, in diversi paesi. Nei sondaggi, la domanda fondamentale è: lo consiglieresti ad un'amica? Fondamentale la risposta, per valutare se veramente il prodotto è nelle nostre corde.
La novità è rappresentata dalla presenza, in tutte le creme da giorno di Boots Laboratories, della protezione UVR MULTIDERMAL che rallenta i segni dell'invecchiamento causati dall'esposizione quotidiana al sole. Con questa nuova tecnologia, la Boots Laboratories dichiara di esser riuscita a ridurre di oltre il 50% l'attività dei radicali liberi, stimolando inoltre la produzione di collagene e fibrillina per rendere meno evidenti rughe e linee sottili.
E' una iniziativa interessante che, nella brochure del progetto, riporta un passo molto importante su cui concordo pienamente:
"Fai del passaparola solo se sei convinta del prodotto e pensi che ne valga la pena.
Non c'è bisogno di esagerare oppure raccontare delle cose di cui non siamo convinti, non sei una rappresentante che vuole vendere qualcosa porta a porta"
Io ho iniziato stamattina, curiosa come non mai.
Ho applicato prima il siero, di consistenza gel e rapido assorbimento (veramente), poi la crema, un soffice soufflè, di cui però devo prender mano con le dosi. Soprattutto devo distanziare maggiormente l'applicazione tra il siero e la crema.
Vi terrò aggiornate sul programma e soprattutto sui prodotti.
Enjoy ^__^
4 commenti:
Che iniziativa carina e quanti prodotti da provare!!
Ho sentito parlare di questo prodotto ma lo conosco solo per fama, aspetto le tue review! :)
Diciamo che ormai la loro pubblicità (o reclame che fa molto "vintage") la troviamo in qualsiasi giornale femminile!!!!
Vediamo un po'....proviamo....e poi vi faccio sapere :-)
Son curiosa, appunto perché vedo ovunque la loro pubblicità.
Bella iniziativa. Anche io son curiosa perchè vedo sempre più spesso le loro pubblicità
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.