Dior
Maximizer Lush Plumping Serum & Primer
10 ml
pao 6 mesi
prezzo € 27,50
PRO: infoltente
CONTRO: prezzo
Sono sempre i migliori a finire e quella di oggi non sarà una recensione, sarà la celebrazione ed elaborazione di un lutto. Si perchè questo prodotto, nella sua moltitudine di quantità, mi ha tenuto compagnia per diverso tempo, prendendosi cura delle mie ciglia e delle stesure del mascara.
Mi sono avvicinata a questo mascara Dior l'anno scorso quando, dopo aver visto le ciglia di un'amica che lavora in profumeria, l'ho assalita chiedendole di chi fosse il merito per quelle ciglia così generose. Con fare di chi sta per portarti verso una rivelazione, mi ha accompagnato di fronte all'espositore Dior e mi ha mostrato la luce, la verità. Un primer per mascara.
Dal sito
Base mascara in siero effetto sublimatore delle ciglia
Colpo di genio del backstage, questa base inedita unisce i potenti
benefici di un trattamento, all’effetto sublimatore del mascara. È la
prima base in siero Dior con un effetto globale di amplificazione delle
ciglia, istantaneamente e giorno dopo giorno.
Istantaneamente, la sua formula agisce come un incredibile rivestimento volumizzante per le ciglia.
Le ciglia sono subito incurvate, voluminose, allungate, perfettamente preparate per sublimare l’effetto del mascara ed aumentarne la tenuta.
Un risultato provato: ciglia visibilmente allungate e un volume fino a due volte superiore.*
Giorno dopo giorno, la sua formula sublima le ciglia e le rivitalizza grazie alla combinazione dell’acido ialuronico e del principio attivo esclusivo Lash Maximizer™.
Le ciglia si rivelano naturalmente più lunghe, più voluminose e più forti. **
"Uno sguardo eternamente sublime": per un risultato maquillage sempre più spettacolare, Diorshow Maximizer può essere utilizzato come base-siero
preparatrice del mascara e/o come trattamento notte intensivo delle
ciglia.
* Test strumentale ex vivo dopo l’applicazione di DIORSHOW MAXMIZER e poi dei mascara DIORSHOW EXTASE o DIORSHOW ICONIC.
** Test in vitro sul principio attivo Lash MaximizerTM: dopo 3 giorni di
applicazione, +22% di miglioramento delle dimensioni delle ciglia che
si manifesta attraverso una migliore visibilità della crescita naturale.
Il primer è completamente bianco, dalla texture cremosa e dev'essere applicato prima del mascara colorato che abitualmente utilizziamo. Il suo colore non ne influenza in alcun modo il mascara che andremo ad applicare, nè nella consistenza, nè la nuance predefinita.
Il mascara colorato dev'essere applicato prima che il primer asciughi, altrimenti si rischia di appiccicare le ciglia quando lo passeremo.
L'applicatore è in silicone ed ha dei dentini molto fitti per permettere un'ottima distribuzione del prodotto fra tutte le ciglia.
L'effetto sulle ciglia è infoltente ma non allungante.
Nel sito Dior ho notato che parlano del prodotto come di un siero dedicato alla cura delle ciglia. Personalmente non ho visto differenze nella lunghezza, però ho notato un leggero miglioramento per quanto riguarda la caduta delle ciglia. Prima che iniziassi ad utilizzare frequentemente questo prodotto, avevo notato la perdita di ciglia durante lo struccaggio. Ora meno.
Nonostante il pao sia di 6 mesi, io l'ho utilizzato per un anno, senza notare alcun cambiamento nella consistenza o nel profumo del prodotto. La quantità presente nella confezione è davvero tanta e basta una sola passata sulle ciglia, contrariamente a quanto invece facciamo con un normale mascara colorato, dove spesso insistiamo con l'applicazione per ottenere più volume.
La parte terminale della confezione permette una giusta fuoriuscita di prodotto per evitare sprechi.
Da quando l'ho acquistato l'ho utilizzato sempre prima del mascara colorato, anche prima di quei mascara notoriamente volumizzanti come il Volume Effet Faux Cils Shocking di YSL. E' una sorta di protezione che avvolge le ciglia e ne previene l'indebolimento.
Nel momento in cui scrivo il primer è terminato purtroppo, ma non posso riacquistarlo subito perchè nel frattempo, facendomi travolgere da golose offerte Elf, ho acquistato un primer ciglia....e devo utilizzarlo.
Come ho scritto sopra, l'unico aspetto negativo di questo primer è il prezzo, che non lascia indifferenti, ma così come tutti i prodotti con cui mi trovo bene, lo considero un investimento.
A questo punto, se è evidente anche ai muri che lo ricomprerei, è anche vero che lo regalerei, con molto entusiasmo e sarei completamente convinta che risulterebbe un regalo gradito.
12 commenti:
Certo che sarebbe un regalo gradito ;-)
Un cosmetico Dior non si rifiuta mai, soprattutto quando si leggono simili meraviglie.
baci.
Certo che anch'io lo vorrei come regalo :D un'ottimo cosmetico ;D ma perchè la qualità si deve pagare così tanto :( Ottima recensione tesoro:-*
Review molto interessante, non conoscevo questo prodotto! Beh, sarebbe sicuramente un regalo super gradito ^__^
dior, che bel prodotto!!
io ho qualcosa di simile della kiko, il bulding base mascara e anche lui migliora il volume delle ciglia. Potresti provarlo dato che costa 1/4 di Dior ;)
Io adoro i mascara di Dior! grazie del consiglio, lo proverò di sicuro! (effettivamente costicchia un po', ma se ne vale la pena,si possono spendere ;)
Miss Piggy di insanebazar.com
Rifiutare un Dior equivale a portarsi dietro una scomunica pari al far cadere uno specchio :)
Eh qui più che altro paghi per più della metà il marchio ahimè....senza niente togliere al prodotto.
Grazie sei gentile :)
mi fa piacere avertelo fatto conoscere :) magari quando tornerai in profumeria gli darai un'occhiata!
Dior....eh..sospirone :D
Segnato nel mio mini blocco notes cosmetico...
grazie tantissime!!
Il diorshow blackout è troppo bello....
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.