Lip & Plumper
3,2 gr
pao n.d.
prezzo: € 4,50
PRO: nessuno
CONTRO: inefficace
VOTO: 1
Ci sono dei prodotti che acquistiamo più per la curiosità che suscita che per la reale necessità che possiamo avvertirne. Cosmetici originali sia per il packaging che per i risultati che promettono, spesso veicolano i nostri acquisti su oggetti che in realtà ci lasciano con una grande smorfia di insoddisfazione.
La Elf ha avuto il suo boom per i prezzi e in questa convenienza ha messo in commercio dei prodotti che mi hanno lasciato con un grande interrogativo sulla testa.
Per non generalizzare troppo, credo di non sbagliare nel dire che alla maggior parte delle ragazze piaccia indossare un rossetto che sia di un colore diplomatico o appariscente. Il problema che però spesso si riscontra è che magari il colore delle labbra fanno si che alcune tonalità si indossino peggio rispetto ad altre facendo così desiderare di poter avere lo stesso risultato che vediamo in altre persone.
Un altro problema può essere la forma delle labbra che a secondo del loro spessore o della loro presenza"scenica", fanno si che il rossetto sia visibile o meno.
Per unire entrambe gli aspetti la Elf ha creato questo prodotto chiamato appunto Lip Primer e Plumper, cioè primer labbra e rimpolpante.
Primer: consistenza uguale a quella di un correttore per occhiaie, texture pastosa ma non eccessivamente morbida, colore beige chiaro.
Questo primer non prolunga la durata del rossetto ma anzi va ad incrementare lo spessore di ciò che applicate sulle labbra. Praticamente strato su strato.
Il colore del rossetto non cambia granchè anche perchè diventa pastone unico. Sicuramente potremmo ottenere un risultato migliore applicando un po' di fondotinta sulle labbra.
Il colore del rossetto non cambia granchè anche perchè diventa pastone unico. Sicuramente potremmo ottenere un risultato migliore applicando un po' di fondotinta sulle labbra.
Plumper: consistenza simile a quella di un burrocacao, fortissimo odore di cannella misto a medicinale, texture liscia e trasparente.
Il "riempitore" in realtà, contrariamente ai suoi propositi, lascia un grande vuoto...si un grande vuoto di utilità. Nessun effetto rimpolpante sulle labbra, se non un bruciore insopportabile (non un normale pizzicore come tanti altri prodotti di questo genere).
Non ricomprerò mai questo prodotto, non mi piace. Ottengo un risultato migliore applicando del fondotinta (che migliora anche la tenuta del rossetto) rispetto a questo intruglio. Come rimpolpante poi non ne parliamo. Fa sorridere anche il solo scriverlo. Inutile.
2 commenti:
io non mi sono mai trovata troppo bene con i prodotti elf, fatta eccezione per qualche prodotto.
Ti ho taggata sul mio blog, Tag dei più spesso, se ti va vieni a vedere di cosa si tratta! Baci e buon week end ;)
Grazie lo farò di sicuro!! :)
Baci e buon weekend anche a te ^__^
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.