lunedì 16 febbraio 2015

Accessori Beauty: Eyelash Curler & Tweezers

1 commento:
 
Un posto davvero pericoloso Coin/Oviesse. Come se non fosse abbastanza cedere alle tentazioni del reparto bijioux, degli espositori make up, gli scaffali dei cosmetici, ora si aggiungono anche le colonnine appendi-accessori. Imponenti tower nere, lucide, con appese ogni sorta di meraviglia. Oggetti a volte inutili ma necessari perchè...perchè "metti che". Il "metti che" è un dubbio che ci può rovinare signori. Il "metti che" non va sottovalutato. Il "metti che" non può coglierci impreparate.

Sono stata in piedi ed ondeggiante come un salice piangente di fronte alle tower di Shaka e Ubu. Ahia, che dolor. Di Shaka mi attirano tantissimo gli accessori, sono spesso colorati, funzionali e ben fatti. Io ne sono innamorata, così come del mini set di pennelli di cui vi parlai tempo fa. Queste cose fanno breccia nel mio cuore.
Dopo aver distrutto per maltrattamenti il piegaciglia della Elf, avevo bisogno di cambiare aria, cambiare marchio, ma senza spendere troppo. Ho quindi dirottato la mia scelta sul piegaciglia Shaka Metal Glam di colore viola. E' disponibile anche rosso e fucsia. Il prezzo è pari a 4,99€ e in dotazione c'è anche un gommino di scorta, cosa apprezzabilissima.
Niente di particolare da segnalarvi, io mi sono trovata bene perchè riesce ad acchiappare tutte le ciglia. Non potrei paragonarlo a quello mitologico di Shu Uemura o a quello famoso di Mac perchè non li ho mai visti, per questo merito di stare in ginocchio sui glitter.

Sempre dalla Maison Shaka, ho acquistato una pinzetta doppia per sopracciglia, corredata da una custodia molto elegante e lasciatemelo dire "anti-infortunio": provate a conservare un attrezzo di tortura del genere con due punte a piede libero. La punta obliqua oltre che per rimuovere le sopracciglia, è indicata per l'applicazione delle ciglia finte (ma io non lo faccio), mentre quella più appuntita è utile nel caso di peletti cortissimi o incarniti (maledetti aggiungo io!). Ben fatte entrambe le punte e tirano disgraziatamente bene. Il costo è di 5,99€. La uso solo a casa perchè è un pochino ingombrante.

E qui giungiamo al mio "metti che".
Quando sono fuori casa..."metti che" ho bisogno di una pinzetta perchè nello specchietto vedo-cose-che-non-devo-vedere: una pinzetta mi salverebbe. Ecco quindi un set di mini pinzette di Ubu, adorabili e di 5 cm ciascuna. Sono 4 mini pinzette, ognuna con la punta diversa. Prezzo 7,99€. Sono tutte ben fatte e "acchiappano" come devono. Nella pochette ho messo la Slant e la Point che assolvono ai loro doveri di massima, mentre la Combo è fenomenale per applicare le ciglia finte in quanto è maneggevole...però sta a casa. La Flat rimane nomade ed itinerante.
Raccontatemi quali sono i vostri "metti che" quando vi trovate di fronte ad accessori/make up/cosmetici !!!

1 commento:

Unknown ha detto...

nice info.. thanks for sharing.

Beauty Tools

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.