venerdì 30 luglio 2010

Erbolario: Crema mani antietà con estratto di foglie di Argan

Nessun commento:
 
ERBOLARIO
Crema mani antietà con estratto di foglie di Argan
100 ml
Dettaglio INCI

Sono sempre un po’ scettica sulle creme mani…ho sempre paura di trovare quella sbagliata, quella appiccicosa, quella che sembra fatta con il grasso di foca e quella che se ti capita un’anguilla fra le mani la perdi di sicuro.
Provare un prodotto tramite campioncino è sempre meno rischioso che acquistare e poi accorgersi di aver sprecato soldi. Rullo di tamburi, ecco a voi una bellissima crema mani.
Ne basta pochissima perché è corposa e deve essere spalmata bene. All’inizio vi sembrerà di aver messo del Carapelli sulle vostre zampette…ma abbiate fede. Effettivamente non è di rapidissimo assorbimento, ma una volta compiuta la fantastica operazione dell’asciugatura….avrete tante soddisfazioni! La pelle rimane morbidissima e più compatta. L’aspetto è sicuramente più bello.
Il profumo ricorda le nocciole e un pochino le mandorle, ma molto vagamente queste ultime. E’ un profumo caldo, avvolgente che piace oppure no. Non ci sono mezze misure.
Da quando l’ho spalmata non faccio altro che toccarmi le mani…sono morbidissime! Il profumo dopo circa un’oretta sta andando via. Va beh che appena lo mettete non è che lo sente tutto il vicinato!
In conclusione…nel campioncino è rimasto del prodotto per un’altra applicazione….nel mio portafoglio è arrivata un altro oggetto di disperazione!

Aggiornamenti: ho comprato la crema...non potevo resistere. La spalmo "almeno" 3 volte al giorno...non mi stanco mai, è una coccola che non ha prezzo!

Le promesse: In ogni momento della giornata la pelle delle mani potrà trovare sollievo nell’applicazione di questa crema corposa. Una noce di prodotto massaggiata brevemente basterà infatti ad assicurare anche alle epidermidi più secche e provate tanta morbidezza, protezione e freschezza in più.
Sostanze funzionali caratterizzanti: Olio di Argan, Estratto di Foglie di Argan, Burro di Karatè, Complesso poliglicerico di Acidi Grassi Essenziali, Provitamina B5, Esteri della cera di Jojoba, gamma Orizanolo, Alfa Bisabololo, Vitamina E dai semi di Soja.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.