mercoledì 29 settembre 2010

Bio Bio Baby: Crema mani al miele

2 commenti:
 
Pilogen Carezza
Bio Bio Baby
Crema mani al miele
40 ml


Anche il contenuto di una borsetta da donna deve essere glamour. Sto parlando di quanto sia trendy sfoderare dalla propria borsetta o “trolley quotidiano” un tubetto di crema per le mani e impomatarci le zampe.
In tram, in fila alle poste, in banca, in metropolitana o in lavanderia, spalmare la crema per le mani diventa un gesto che fa pensare “quella si che si tiene bene”.
Vi avevo già parlato di una crema per le mani che venero: la crema per le mani all’argan dell’Erbolario. Questa crema di cui vi parlerò ora è per un utilizzo più frequente e veloce durante la giornata, soprattutto quando ci servono le mani subito e non unte.
Il tubetto è veramente piccolo, ma vi assicuro che non vi finisce il giorno dopo, né in una settimana. Il profumo lo sentirete appena toglierete il tappo. La consistenza è una crema molto leggera, non untuosa, praticamente si assorbe prima che voi la applichiate….una sorta di vaporazione cosmetica alla David Copperfield! Lascia le mani morbide, lisce e profumate ed il profumo rimane per molto tempo, addirittura anche se vi lavate le mani.
I tragitti nei mezzi pubblici e le code negli uffici avranno un profumo più dolce…attenzione alla glicemia!

Io ho provato la profumazione al miele, ma ce ne sono tante altre: vaniglia, arancia, mango, lavanda, pesca ecc...


Le promesse: è una crema per le mani che idrata e nutre in profondità.

2 commenti:

Simonetta ha detto...

Ciao!! Effettivamente una crema mani da portare in borsetta mi manca..se la trovo provo anche questa!! ^_^

Unknown ha detto...

La trovi sul sito di "sai cosa ti spalmi" :-) c'è in tutte le profumazioni, costa 2€ :-)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.