giovedì 30 settembre 2010

Dr Taffi: Crema Corpo Oppio Bianco

3 commenti:
 
Dr. Taffi
Crema Corpo Oppio Bianco
200 ml
pao 12mesi



Un giorno una mia collega venne a sapere che io sotto il letto "covavo" la scatola delle meraviglie. Cos'è? Una mega scatola con campioncini di ogni sorta, che custodisco e venero come i vecchi timbrini di Poochie (ma ve li ricordate??!?!).
Il giorno dopo la mia collega è arrivata a lavoro con una bella busta lucida...rossa....pesante...ho pensato fra me che fossimo troppo in anticipo rispetto al Natale...e invece...era già Natale per me! Una montagna di campioncini..tantissime bustine morbide che contenevano tantissimi ml di prodotti vari. I miei occhi roteavano come impazziti.
Il primo campioncino che ho provato è stato proprio questa crema...e due giorni dopo sono andata in erboriteria a comprarla. Doveva essere mia.
Appena l'ho comprata non ho resistito e l'ho spalmata un po' sulle braccia....è semplicemente fantastica.
Il profumo è molto rilassante e divinamente talcato, assolutamente non pesante, nè di quelli opprimenti. La crema è fluida e probabilmente rimarrà un po' bianca quando l'applicherete, ma andrà via in meno di un minuto. Il profumo vi avvolgerà subito e vi sentirete coccolate come sotto dei piumoni appena lavati. Tra l'altro idrata veramente la pelle, addirittura per tutto il giorno. E' una delle pochissime creme profumate per il corpo che idrata come si conviene ad una crema...e questa ha la C maiuscola :-).
Il prezzo imposto è di 12,50€ ma li vale senza batter ciglio!
Sarà forse il nome ma questa crema crea dipendenza...ho finito la prima confezione in 20 giorni...è giunta l'ora di ricomprarla!


Le promesse: Crema ideale per un momento di relax che, con la sua cipriata profumazione, soffia via la stanchezza. Dona un'intesa azione anti age con papavero ed olio di argan. Regala inoltre un effetto nutriente, grazie al burro di karitè, e una carezza lenitiva-riequilibrante con gli estratti di aloe e tiglio. La pelle acquisisce più idratazione, per una combinazione di oli vegetali e burri tropicali, come il murumuru ed il mango. Ottimo e consigliato l'abbinamento con il profumo ed il bagnoschiuma della stessa linea.

3 commenti:

Simonetta ha detto...

Incredibile ^_^ tutte tu le scovi...devo provare anche questa! ultimamente sono fissata con le creme profumate e il profumo di talco mi piace! Purtoppo non ho trovato la crema setificante alle rosa, devo cercare in qualche altra profumeria!Ciaoo Simo

Simonetta ha detto...

Daiiiii..cosa mi hai fatto venire in mente.. Poochie,avrò avuto 4anni credo ma me lo ricordo bene!! :)

Unknown ha detto...

La crema setificante alla rosa la trovi in erboristeria ;-)
Questa all'oppio bianco è subliminare....^__^

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.