domenica 24 ottobre 2010

Erbolario Crema Fluida per il Corpo Fiore dell'Onda

Nessun commento:
 
Erbolario
Crema Fluida per il Corpo Fiore dell'Onda
200 ml

Dettaglio Inci

I compleanni dei familiari sono sempre un po' stressanti, perchè non si sa mai cosa regalare. Quest anno, per il mio compleanno, ho pensato di facilitare il compito ai miei familiari, facendo una lista dei desideri.....tutta presso il negozio dell'Erbolario della mia città. Ovviamente ho dato loro la tessera, così potevo unire l'utile al dilettevole ed aumentare anche la mia raccolta punti per il raggiungimento del buono sconto.
Dopo aver provato il bagnoschiuma, ho deciso di mettere nella wishlist del compleanno, anche questa crema corpo. La confezione mi piace tantissimo, è uguale a quella del bagnoschiuma...elegante..."marina". Il tubetto totalmente blu è veramente bello....hanno proprio ripreso i colori del mare per parlare di questa linea.
La consistenza della crema è fluida, bianca, applicabile facilmente senza "inceppamenti" da crema grassa. Il profumo è esattamente uguale al bagnoschiuma, ed è persistente, ma non invadente. Insomma...si prodiga amorevolmente nel creare una scia quando passate.
Quello che non mi è piaciuto di questa crema è che non è proprio idratante. Non vi secca la pelle però. Diciamo che è perfetta come crema corpo profumata, però se la volete utilizzare anche per l'idratazione quotidiana allora non ve la consiglio.
L'abbinamente con il bagnoschiuma l'ho amato tantissimo, perchè praticamente c'era una continuità sia nel bagno ed in casa, sia fuori. Ho provato anche il campioncino dell'acqua profumata, però sinceramente trovo più persistente la crema corpo.
Nella wishlist non c'era solo questo prodotto...degli altri ve ne parlerò pian pianino, anche perchè non ho utilizzato tutto.
Per questa linea possiamo per ora abbandonare l'onda del fiore dell'onda...


Promesse: Una crema per chi del mare ami la vitalità ristoratrice e l'aroma salmastro. Con la sua profumazione persistente essa, ad ogni applicazione, solleverà tutt'intorno a voi un soffio di brezza carica di salsedine, mentre la sua tessitura fluida e leggera investirà il corpo di una piacevolissima sensazione di freschezza. Nella sua formulazione lavorano numerosi attivi di piante che dall'acqua hanno tratto la loro bellezza e la loro forza benefica. La Laminaria Digitata, alga bruna della Bretagna, presente sotto forma di estratto in Olio di Vinaccioli, partecipa con la sua ricchezza in fitosteroli, carotenoidi e acidi grassi a nutrire e compattare l'epidermide. Dalla purpurea Alga Nori dotata di un patrimonio pregevole di vitamine, proteine e minerali, deriva invece un fluido dalle proprietà idratanti e tonificanti. La Ninfea Blu, poi, con il suo estratto e con la sua acqua distillata, veglia sull'integrità cutanea e protegge la pelle da quei fastidiosi fattori esterni che rischiano di arrossarla e inaridirla eccessivamente. La combinazione di tre oli differenti con la Vitamina E e infine della Crema Fiore dell'Onda l'alleata d'elezione della freschezza e dell'elastica bellezza della vostra pelle.
Note: Sostanze funzionali caratterizzanti: estratto di Alga Nori, Estratto di Ninfea Blu, Acqua distillata di Ninfea Blu, estratto di Laminaria digitata in olio di vinaccioli, olio di girasole biologico, olio di oliva, olio di palma, vitamina E dai semi di Soja.
Modalità d'uso: Richiamerà alla vostra mente la carezza di un'onda questa crema fluida, se avrete l'accortezza di stenderne una modica quantità su tutto il corpo con massaggio ampio e leggero. La profumazione fresca e frizzante fa della Crema Fiore dell'Onda il coronamento ideale del bagno o della doccia, ogniqualvolta, in estate o inverno, in primavera o in autunno, avvertiate il desiderio di "indossare" il mare.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.