Nella vita di una donna ci sono due impegni improrogabili e periodici: la ceretta e la tinta. Tutto il resto...è noia.
La ceretta è necessaria per evitare possibili accostamenti al pianeta delle scimmie, la tinta serve per coprire gli indesiderati "riflessi argentei", meglio noti come bastardissimi e maledetti capelli bianchi. D'ora in avanti, per non subire traumi psicologici, vi invito ad utilizzare la definizione più poetica. E' facile, indolore, ed aiuta a metabolizzare il problema.
Veniamo alla prosopopea di oggi...
Causa PSP era un po' di tempo che non entravo nell'erboristeria magica vicino casa e stamattina, dopo un sano training autogeno scaccia shopping, ho deciso che era arrivato il tempo di acquistare una pozione scaccia riflessi argentei. Avevo già le idee chiare incuriosita da una recensione di Susimakeupartist in cui parlava della linea tinte Biokap della Biosline. Con la Dottoressa dell'erboristeria ci siamo indirizzate alla luce per meglio scegliere il colore dal catalogo...abbiamo utilizzato le solite ciocche probabilmente strappate a qualche cadavere, che riportano i colori come MAI vi verranno sui capelli...anche se ingerite la tinta. Il costo si aggira sui 11,80€, ma me l'ha fatta pagare con il vecchio listino a 10,50€. Grazie Dottoressa :-)
Successivamente ho girovagato nel bosco fatato dell'erboristeria ed ho notato che ha marchi come Flora (di cui ho parlato qualche post addietro), Bioearth ed HC. Come direbbe Verdone in uno dei suoi film in cui interpreta un hippy...Love...Love...Love!
Come potete vedere è stata anche molto generosa con i campioncini e si sa che io per questi gesti potrei lanciarmi in un abbraccio fraterno, smisurato e soprattutto incontrollato.
Ah dimenticavo, appena finirò il detergente intimo della Tea (meraviglioso), comprerò quello della Flora o della Bioearth, entrambi con il tea tree oil (ma non solo), me li ha fatti vedere la Dottoressa.
Bene, questo è tutto....vi aggiornerò sullo stato dei miei riflessi argentei....speriamo vengano coperti dalla tinta, senza pietà!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.