venerdì 12 novembre 2010

Acquisti del 12/11/10

4 commenti:
 
Quali sono i migliori clienti dei negozi beauty? Le clienti nervose, con la luna storta, tristi e con un diavolo per capello. Perchè? Perchè con questo umore una donna può decidere solo di spendere..oppure di ingozzarsi.
Scartando l'ultima ipotesi deleteria, sono sempre più le donne che porgono il bancomat al primo negoziante che incontrano lungo il loro cammino da "sbollimento".
Oggi anche io ho fatto parte di questo branco selvaggio: ero (e sono) nervosa, incavolata, arrabbiata, delusa e furibonda. Poi va beh potrei continuare con un'altra manciata di sostantivi, ma credo di avervi reso l'idea.
Dicevo....avvolta da questo stato d'animo immondo, all'uscita da lavoro, ho deciso che avrei dovuto far tappa dalla mia erborista vicino casa...perchè avevamo un conto in sospeso: doveva dirmi se era arrivato il detergente Bioearth.
Entro...e siccome la Dottoressa era impegnata con un'altra cliente...girovago per gli scaffali e mi abbandono all'atmosfera...un po' come se voleste fare un bagno caldo rilassante e state facendo scendere l'acqua calda...ecco...io ero a quel punto. Pongo la domanda fatidica...ed ho una risposta che mi dona un pochino di felicità in questa giornataccia: è arrivato.
Guardo l'espositore...sui toni del lilla...pieno di prodotti...no...non posso prendere solo il detergente viso...DEVO necessariamente fare "l'aggiunta". Si affaccia un essere etereo sulla mia spalla e mi sussurra "ok dai per oggi comprati anche qualcos'altro...ma non esagerare"...sorrido e, avendo avuto il via libera dal mio angel-shopping, prendo anche il detergente intimo con il tea tree oil (che adoro nel detergente intimo) e il latte detergente all'aloe. Subito dopo mi ricordo che ho un bisogno disperato di fare un sonno tranquillo...o meglio...che fantastico di avere un sonno tranquillo, e chiedo consiglio su una tisana che quantomeno mi dia un aiutino a dormire meglio.
Ne vediamo alcune e mi ricordo di far presente che l'anno scorso mi hanno tolto la cistifellea e che quindi devo stare attenta anche alle erbe...e infatti scartiamo quelle che contengono menta. Veleno per me. La mia scelta elegge vincitore la tisana della Biosline che contiene Camomilla, radice di valeriana e olio essenziale di arancio dolce.
Decido di fermarmi lì e di non comprare il Bastioni Gran Salasso...altrimenti potrei andare in prigione (ops...in rosso) senza passare dal via! Mancava qualche euro al raggiungimento di un altro punto intero della mia tessera raccolta e la Dottoressa è stata così gentile da segnarmi il punto ugualmente. Non è adorabile?
Allora...ecco i miei acquisti...

Dopo il pagamento veniamo al momento magico...i campioncini.
Siccome ho "vagamente" acquistato qualcosa di Bioearth...che io a-d-o-r-o, mi ha fatto dono di altri prodottini della linea....che sommati a quelli ricevuti qualche giorno fa in seguito all'iscrizione alla Bioearth Community, fanno di me una donna meno...meno...adirata. Và..diciamo così...ma solo per 10 minuti...poi lasciatemi tornare nel mio avvolgente e chiassoso inc********!


Mentre ero alla cassa abbiamo scambiato qualche parolina sulla Flora Pisa e le ho espresso il desiderio di voler provare qualcosa nei miei prossimi acquisti...ovviamente lei ha registrato questo mio desiderio :-) e cercherà di ordinare qualche prodottino in più...tanto poi arrivo io con il mio umore stellare e spazzolo tutto!
Stasera proverò la tisana...poi vi dirò...però sono un po' indecisa se preparare o meno i 20 filtri tutti in una volta, così da assicurarmi almeno una "leggera" sonnolenza.
Biosline...non è che mi racconti pure una favoletta??? Io intanto vado a prepararmi il letto....

4 commenti:

Unknown ha detto...

che belli che sono i tuoi acquisti e poi ricevere campioncini fa sempre un gran piacere!

thesweetbeauty ha detto...

I campioncini sono la mia droga! Ne colleziono d amorire, e molti non li apro nemmeno xkè mi dispiace :D
Tua nuova follower! Spero ricambierai ;)


www.thesweetlollipops.blogspot.com

Unknown ha detto...

@BeautyLandia Grazie cara...ricevere campioncini per me, aldilà del provare nuovi prodotti, è un atto veramente molto gentile da parte di chi vende. Anche perchè non sono obbligati a darceli...per questo li apprezzo :-)

@The Sweet Lollipop Anche io ho dei campioncini che conservo come reliquie...è così bello collezionarli...certo andrebbero provati eh eh eh eh
Grazie per l'iscrizione!

Mariù ha detto...

Uuuuuhhhhh...Beauty! Che magnifici acquisti ( quelli fatti con la luna storta sono i migliori ^_^)! Al momento ci sto dando sotto col glicolico la sera..presto ti farò sapere... Baci!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.