domenica 14 novembre 2010

Lush Balsamo Corpo Cantando Sotto la Doccia

2 commenti:
 
Lush
Balsamo Corpo
Cantando Sotto la Doccia
100 gr

Dettaglio Inci


Lo sanno anche i muri ormai: la pelle ha bisogno di essere esfoliata. Periodicamente e senza accanimento. E' una nozione che ormai ci impartiscono con qualsiasi media: giornali, video, spot, blog e fra poco lo scriveranno anche su tutti i muri e nelle buste del pane. Sebbene la nostra buona volontà ci spinga a compiere questo gesto benefico sul nostro corpo, restano comunque due punti fondamentali da considerare: tempo e tubature.
Il tempo è sempre tiranno per noi femminucce che passiamo 2/3 della nostra giornata in bagno a prepararci. Quando fare lo scrub? Una volta assodato che ci serve o una vasca da bagno o una doccia, dobbiamo considerare a mio parere i prodotti in panetto, perchè più veloci. Se utilizzate uno scrub cremoso o fluido o comunque confezionato dovrete ogni volta massaggiarlo e continuamente prendere dell'altro prodotto e poi ricominciare ad applicarvelo...conseguenza...si perde tempo. Più avanti c'è la soluzione...
Altro problema: le tubature. Esiste la possibilità che lo scrub possa otturare lo scarico della doccia o del bagno, quindi...se non volete sentire le urla disumane del vostro compagno, se non volete assaggiare il battipanni di vostra madre e se desiderate una convivenza serena.....più avanti c'è la soluzione.
Il prodotto di cui volevo parlarvi in questo post è guardacaso uno scrub, nello specifico quello della Lush chiamato "Cantando sotto la doccia". Io l'ho acquistato per ben due volte e presto ci sarà anche la terza, perchè l'ho veramente apprezzato tantissimo. E' un panetto quadrato dal profumo meraviglioso: nocciole e mandorla. Praticamente un croccantino!
Lo utilizzate prima di passarvi il bagnoschiuma/docciaschiuma, senza metterlo sotto il gettito dell'acqua. Lo passate su tutto il corpo insistendo sui punti critici come gomiti, ginocchia e la parte posteriore delle cosce, dove si annidano i nemici della ceretta: i peli incarniti. Con questo non voglio dire che questo scrub toglie i peli incarniti ma, il suo utilizzo costante, ne previene la crescita.
Non è uno scrub devastante che vi lascia i segni di una lotta con un gatto, è uno scrub giusto ed efficace. Il suo profumo, come vi dicevo è di frutta secca e, se utilizzate uno di quei bagnoschiuma senza profumo, potrete addirittura ancora sentirvi addosso il profumo della nocciola. Certo non aspettatevi un eau de parfum!
Le uniche pecche trovate sono: la presenza di un tensioattivo Laureth-4 e il costo. In Italia costa € 8,95 per 100gr in Inghilterra  £ 5 per 95gr...questo spiega perchè io acquisto sempre dal sito Uk.
A parte questi due nei, secondo me è uno scrub efficace e comodo, ve lo consiglio, soprattutto da portare in vacanza come bagaglio a mano dato che non è nè liquido, nè cremoso. Dimenticavo....le tubature saranno salve!
Se poi volete prendere alla lettera il nome del prodotto e impegnarvi seriamente nel canto...ho un gadget per voi..



 
 

Promesse: Massaggio esfoliante e idratante per la doccia o per il bagno. Smussa e leviga ogni asperità, e sul tuo corpo regnerà la felicità! Vi sentite insignificanti come una nocciolina perché la vostra pelle non è bella liscia? Strofinate Cantando Sotto La Pioggia sul corpo durante la doccia e vi sembrerà di essere appena usciti da una settimana in beauty farm! Pulisce, contiene burro di mandorle idratante (al profumo di noccioline), essenza di rosa per una delicata fragranza e gusci di mandorle tritati finemente per un bell’effetto grattucchioso che solletica la morbidezza della pelle e smussa gli spigoli ruvidi. In pochi secondi sarete persone nuove, tirate a lustro, e andrete in giro felici a cantare le lodi di questo scrub in tutto il mondo conosciuto!

Modalità d'uso: Massaggia il panetto su tutto il corpo durante la doccia e poi risciacqua con cura.

2 commenti:

Unknown ha detto...

sembra proprio un ottimo scrub e lidea del formato panetto mi piace molto!

Mariù ha detto...

Caraaaaaa! Come va? Passo per un saluto! Baci!!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.