martedì 2 novembre 2010

Nature's Freshia Deospray

4 commenti:
 
Nature's
Freshia Deospray
100ml
pao 12mesi


Dettaglio Inci

Io in fatto di cosmesi sono un’anima in pena.
Mi aggiro per erboristerie e profumerie con aria sognante e curiosa, con occhi a volte sbarrati ed a volte socchiusi nel mettere a fuoco le etichette delle confezioni. Sono sempre alla ricerca di dritte su posti, offerte, nuovi prodotti. Non ultima una segnalazione da parte della mia collega Fitocribbio, su una erboristeria di una Dottoressa a lei molto cara. Che fare? Organizziamo una esterna e vado subito.
Il motivo della mia visita era la ricerca disperata e bramosa di un deodorante della Helan alla Ninfea, che tra l’altro mi aveva fatto provare Fitocribbio, e di cui mi ero follemente innamorata.
Entro in erboristeria, ed in alto alla porta c’è la classica e vintage campanella….oh che tenerezza…che posto accogliente. Tutto sui toni del verde….vago con il naso all’insù e la bocca aperta…pronta a fare entrare mosche direbbe mia mamma. Espongo il motivo del mio vagare e della mia disperazione: la ricerca del deodorante di cui vi parlavo prima. Purtroppo in quel periodo non ce l’aveva…però non si perde d’animo e con movenze aggraziate tipo ballerina di danza classica, recupera e mi fa provare un deodorante che secondo lei è simile ed è degno sostituto di quello Helan: il deospray alla Fresia della Nature’s. Lo spruzza su un nastrino verde dell’Erbolario e come per magia scopro una profumazione leggera, delicata ed anzi, più bella di quello della Helan.
Non ha dovuto faticare molto per convincermi…l’ho comprato subito…e nel frattempo ho comunque ordinato quello che stavo cercando.
Di questo deodorante mi ha colpito l’idratazione (infatti contiene fitolatte di mandorle e riso), la sua rapidità nell’asciugarsi e la discrezione, perché non sporca i vestiti. Mi piace molto. Il profumo non dura tutto il giorno, però di sicuro non vi fa puzzare. E’ molto delicato, non vi rimarrà un profumo persistente.
L’ho fatto provare anche a FitoCribbio ed anche lei si sta organizzando per l’acquisto…eh si anche lei ha la sua PSP.
Ho scoperto un nuovo detto caro deodorante Helan….tutti sono necessari ma nessuno è insostituibile….e mò beccati questo fantastico e degno concorrente.
Sig.ra Fresia…sono tutta sua!


Promesse: Delicato e privo di alcol, controlla la sudorazione eccessiva ed ha una elevata tollerabilità cutanea. Contiene Zinco Ricinoleato, presente in natura nei semi del ricino, che ha un'azione decisa sulle molecole responsavili del cattivo odore. Contiene anche Microtalco ad effetto assorbente, acqua di Fresia e fitolatte di Mandorle e Riso idratanti ed ammorbidenti. Azione lunga durata.
Modalità d'uso: agitare il flacone e vaporizzare sulla pelle pulita di ascelle, mani e piedi al bisogno.
Dermatologicamente testato.

4 commenti:

Unknown ha detto...

interessante questo deodorante, anche la confenzione è molto bella!

Mariù ha detto...

Ciao! Vago invano anch'io per un buon deodorante....se funziona e non sporca i vestitio è il massimo! Ma ne ho uno e mezzo da finire ancora ...PSP anch'io.. :P

Unknown ha detto...

@BeautyLandia....si hai ragione, la confezione è proprio bella, elegante ma allo stesso tempo semplice;

@Mariuccia ...purtroppo la PSP è un fattore di stress...ci vorrebbe un bella cura...ad esempio di shopping!

Mariù ha detto...

^__^

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.