mercoledì 29 dicembre 2010

I miei regali beauty

3 commenti:
 
Anche questo Natale che siate state buone oppure no, avete ricevuto dei regali...graditi o meno a voi l'ardua sentenza...vero è che abbiamo scartato dei pacchetti...abbiamo sgranato gli occhi, siamo rimaste deluse, abbiamo urlato come oche a cui hanno pestato le zampe, abbiamo fatto mazzine con la sola forza del pensiero e siamo state abili riciclatici di regali non desiderati.
Nonostante io abbia specificato alle persone a me vicinissime di non recarsi assolutamente nè in erboristeria, nè in profumeria per comprarmi il regalo (per evitare oggetti indesiderati)...mi hanno comunque fatto dei regali beauty....graditissimi!
Partiamo da un set dolcissimo di crema corpo, bagnodoccia, spugna e palline frizzantine con i cherubini....li adoro...nonostante io di angelico abbia ben poco!
 


Proseguendo nel tema delle grandi passioni che mi contraddistinguono, vi presento l'olio delle fate formato gigante...questo regalo è arrivato qualche giorno prima di Natale...per ricordarmi che stava arrivando Natale appunto, dato che avevo perso la retta via. A tal proposito volevo ringraziare lo Spiritello Natalizio che ha fatto il suo lavoro con ottimi risultati...

Conoscendo i miei attuali e futuri dolori per la cervicale a seguito dell'incidente, passiamo ad un regalo tutto da sperimentare ma amorevolmente biologico....e di questo ne sono felicissima. Si tratta di un cuscino fatto di semi di ciliegie che deve essere riscaldato dentro il microonde per pochissimo, dopodichè lo utilizzate per la vostra inseparabile cervicale...

Siccome adoro il profumo dell'incenso e vado in visibilio ogni qualvolta lo usano in chiesa...ecco a voi la crema per il corpo Myrrhae...mia sorella ogni volta che la applico intona canzoni di chiesa...da notare che me l'ha regalato lei...
A volte si creano dei mostri, si fanno delle vittime e questo è quanto è successo a mia sorella che, sentendomi parlare di 'sto argan...mi ha regalato anche questo...

Per non perdere nessun pensiero creativo per il blog, la mia collega ha pensato benissimo di regalarmi un blocco notes cartonato, da borsetta, con un fantastico ciondolo a cuoricino e...campioncini...il mio nettare!
Sconosciuta ai miei occhi e mai vista prima d'ora, ho ricevuto questa stupenda e sfolgorante confezione di pupa....romantica, sognante e da imbalsamare visto che mi piange il cuore ad utilizzarne i prodotti...la frase all'interno della confezione recita così "ogni giorno che inizia è unico e ogni sera finisce con la magia dell'alba di un nuovo giorno"...ogni tanto lo apro perchè mi sembra uno scrigno fantastico...



Chi meglio di Fitocribbio conosce perfettamente i miei bio-pensieri...ed è proprio dalla mia socia che ho ricevuto queste due sacre scritture...


Questi sono i doni beauty che ho ricevuto...non ho fatto nessuna letterina, eppure Babbo Natale ha imparato a leggere nel pensiero. Grazie Babbo!

3 commenti:

caterina neri ha detto...

che bei regali, i due libri devono essere molto interessanti :)

Mariù ha detto...

Invidiaaaaaaaa!!!!! Cara beauty..che magnifici regaliiii ! Domani non so se farò in tempo, per cui ti auguro un fantastico nuovo anno !!! Un bacio grande!

Anonimo ha detto...

wow, la scatoletta con gli angeli è troppo bella... *_* potresti riciclarla una volta finiti i prodotti... Io in fondo sono riuscita a riciclare una scatola che conteneva un aceto... XD (una bella scatola però U.U)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.