sabato 26 marzo 2011

Concorso "Amali anche quando ti ami": LAV in collaborazione con Erbolario

4 commenti:
 
Ieri durante la mia abituale visita in erboristeria, mentre chiaccheravo di alcuni prodotti dell'Erbolario con l'erborista, mi ha parlato di questa iniziativa lanciata dalla Lav in collaborazione con l'Erbolario.
Se anche voi come me siete amanti degli animali e li considerate alla stessa stregua degli esseri umani (a volte anche meglio!) allora vi chiedo di partecipare.
Dovete semplicemente recarvi nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa e compilare la cartolina. La spedizione di tutte le cartoline verrà effettuata dall'erboristeria ----> clicca qui per l'elenco dei punti vendita

Il vostro gesto non solo sarà utile per la petizione che, vi ricordo, serve per chiedere alle Istituzioni il rispetto della scadenza del 2013 per lo stop della sperimentazione sugli animali, ma vi permetterà anche di partecipare all'estrazione di premi Erbolario.

Link importanti:

E come si dice dalle mie parti....Fiondatevi al volo!

4 commenti:

Ivana ha detto...

ci puoi giurare !!!
Ciao

MissBoomBaby ♥ ha detto...

ottima iniziativa! spero di riuscire a parteciparvi :)

Katrina Uragano ha detto...

Lo farò sicuramente, intanto grazie per l'informazione.

LaGiada ha detto...

carino il tuo blog! mi sono appena iscritta, passa da me se ti va! baci

http://thatredpassion.blogspot.com/

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.