giovedì 17 marzo 2011

Erbolario Deocrema alle 3 Artemisie Assenzio

7 commenti:
 
Erbolario
Deocrema alle 3 Artemisie
Assenzio
50 ml
pao 12mesi

Dettaglio Inci
Scheda Prodotto

Alla ricerca dei segreti per un'ascella perfetta, nella primavera scorsa mi sono imbattuta in un campioncino del deodorante in crema all'assenzio. Dubbiosa sulla sua reale efficacia e titubante sull'applicazione di un pordotto in crema in una zona che raggiunge le temperature dei forni delle acciaierie, alla fine ho ceduto e ho provato il campioncino.
Dopo 2 applicazioni rapite da quella misera bustina, sono corsa a comprarlo.
La confezione non è grandissima, l'avrei preferita di gran lunga...anche perchè non è proprio economicissimo: 10€.
La consistenza è quella di una normalissima crema corpo, è bianca, si assorbe velocemente, non vi lascia patine bianche, non sbriciola tipo forfora e a me dura tutto il giorno senza irritazioni, nè secchezza della pelle, anzi.
Il profumo quando lo applicate è un po' forte, simil-mascolino, ma gradevolissimo se vi piacciono le profumazioni legnose. A fine giornata sentirete ancora il profumo leggero.
Purtroppo io ho una sudorazione molto abbondante e non avevo mai trovato qualcosa che funzionasse come volevo io, a parte questo prodotto.
La mia intenzione è quella di creare da me un deodorante, spignattando come fanno in tante, ma ultimamente sono molto pigra e sto sempre rimandando preferendo acquistare piuttosto che creare...
Vi consiglio di provarlo. So che questo deodorante non ha un inci da mille ed un bio, però questo è il prezzo che pago per la mia pigrizia :-((
Happy deodorazione!

Promesse: Un deodorante cremoso che garantisce freschezza a lunga durata, evitando il formarsi di odori spiacevoli. Una formulazione specifica in cui spiccano le proprietà antiossidanti della Vitamina E e assorbenti dei Sali di Alluminio, capaci di prevenire la degradazione della traspirazione, ma anche la triplice efficacia degli estratti di tre Artemisie - Assenzio, Dragoncello, Genepi - dalle ottime attività idratante, astringente e antiradicali liberi.
Uso: Distribuite sulla zona ascellare pulita una piccola quantità di prodotto, per un fresco risultato dall'effeto prolungato. Non macchia e non unge.

7 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...

l'assenzio di erbolario è il mio profumo preferito...però non ho mai provato il deo!lo comprerò sicuramente...anche io sudo tantissimo e sono in continua ricerca di un deo perfetto!XD
sissy

TheMorgana1985 ha detto...

io ho il rpofumo l'erbolario all'assenzio e mi piace tantissimo. non mi hanno convinto questi deo in crema però potrei provarlo visto che ho la sudorazione di un fiume in piena (immagine raccapricciante)...magari funziona anche con me

Unknown ha detto...

a causa del progetto psp mi tocca aspettare di finire i deodoranti che ho per prendere questo. è un sacco che non passo all'erbolario della corte del sole, la commessa si sarà dimenticata di me ahah

Mariù ha detto...

Ciao!
Questo in effetti mi manca...!
Ho provato quello della linea Mirrhae , ma a fine giornata era un disastro, inoltre grazie a lui , ho macchiato le mie adorate camicie ^_^
Come ti trovi sul lato macchie ?
Bacione...!
Marì

Feddy ha detto...

Io per il momento non ho ancora trovato il deodorante del mio cuore...la ricerca è lunga e faticosa! Questo me lo segno!

Dony Cipriadiluna ha detto...

mi piacerebbe provarlo!!! Proprio ieri ho creato un deodorante fai da te, pare funzioni ^_^

Unknown ha detto...

Ahahahah eccolo, l'ho visto solo ora, anche a me è piaciuto questo deo..anche se l'inci rimane il problema..però teneva bene..
buona serata! ^_^

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.