domenica 5 giugno 2011

Wonder Woman Fede

4 commenti:
 
Buon pomeriggio a tutte voi.
In questa domenica meno incasinata delle altre, approfitto per salutarvi e per dirvi che ci sono ancora.
E' stato un periodo in cui ho vestito i panni di Wonder Woman: ho combattuto i cattivi, sono andata in missioni segrete, mi sono trasformata girando su me stessa e facendole "girare" agli altri, ho fatto sfoggio dei miei poteri nascosti, mi sono lanciata su aerei in picchiata...ma una cosa non sono riuscita a fare....non sono riuscita a farmi venire il vitino da vespa di Lynda Carter...mannaggia!
Ora va un pochino meglio ma non mollo il costume di Wonder Woman....mi serve qualora debba combattere ancora "i cattivi" e perciò non abbasso mai la guardia!!! Non sarò Lynda Carter ma fortunatamente so resistere ai temporali molto bene.
Probabilmente la mia metà avrebbe suggerito dei paragoni meno fantascientifici su questo periodo, però cari maschietti non esiste solo Clark Kent e quella pensantissima tuta in acrilico puzzolente! Và che costumino Wonder Woman eh?!?!
Un grazie a tutte voi per esserci ancora, tornerò presto perchè ho tanto di cui scrivere, tante opinioni da condividere con voi, tanti commenti da lasciare e spero tanti commenti da ricevere.
A tutte voi un Wonder saluto ed un Wonder abbraccio!
Fede

4 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

torna presto Fede, mi mancano i tuoi post! ti abbraccio anche io ♥

Unknown ha detto...

ti aspettiamo wonder fede!!! bacioni!

Mariù ha detto...

Combatti i cattivi mia cara Fede!
Noi ti apettiamo fiduciose :)))
Mi manchi....
Un bacio
Mariù

Anonimo ha detto...

Ehi ciao =D

Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

Un bacione
Lara

IL MONDO A MODO MIO

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.