lunedì 29 ottobre 2012

Essence Volumizing Lash Powder

18 commenti:
 

Essence Volumizing Lash Powder
1,8gr
pao non specificato
Made in Germany



Ho inseguito per mari e per monti tutti i prodotti che potessero anche solo vagamente inciccionire le mie ciglia. Mascara super fantasiosi, primer ricostituenti, pozioni miracolose e incantesimi da fatucchiera.
Tutto questo finchè un giorno, nello stand Essence non ancora assalito dalle locuste, ho trovato le fibre per mascara che tanto mi incuriosivano. Nessuna aspettativa, solo curiosità dettata dal continuo tam-tam su internet.

Riguardo l'utilizzo, l'adesivo applicato posteriormente dice:
"Polvere volumizzante per ciglia. Fibre artificiali in polvere per creare un effetto ciglia finte.
  Utilizzo 1) applicare il mascara Essence preferito su tutta la lunghezza delle ciglia; 2) chiudere gli  occhi e con l'apposito applicatore applicare la polvere prima che il mascara asciughi; 3) applicare di nuovo il mascara per sigillare la polvere sulle ciglia.
Importante: Non utilizzare il prodotto se si usano lenti a contatto, evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano dalla portata dei bambini"

Vi dico l'utilizzo che ne faccio io...
Innanzitutto io, contrariamente a quanto consigliano i signori Essence, lo applico pur avendo le lenti. Bisogna stare attenti e non far svolazzare tutto, però è decisamente fattibile.
Curvo le ciglia con il piegaciglia, applico il DiorShow Mazimizer (inseparabile) e subito dopo il mascara ( io in questo periodo sto utilizzando They're Real o I love extreme).
Appena applicato il mascara, quando è ancora fresco, metto il pennellino delle fibre dentro il suo contenitore, e lo giro ben bene per far attaccare le fibre stesse, dopodichè lo passo sulle ciglia ancora fresche di mascara, per tutta la lunghezza.
Applico nuovamente il mascara per "sigillare" come dicono le istruzioni e poi voilà, il gioco è fatto.

Risultato: ciglia cotonate. Avete presente le capigliature degli anni 50, voluminose, costruite e vaporose? Immaginatevi delle ciglia pompose. Ottimo. Mi piace davvero tanto.
Se vi state chiedendo se eventualmente lasci peletti in giro, vi dico di no, nessun intruso.

Mi piace tantissimo l'effetto sulle ciglia, le ingrossa, le infoltisce e le rende importanti. Se vi piace questo risultato allora ve le consiglio caldamente. Date una chance al cotone per ciglia :-)

Spero di esservi stata utile mie care pin-up ed ora..... cotonare ...tattataratatattatarattattà
                     

18 commenti:

Anonimo ha detto...

mai provato però mi ispira un sacco!
se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

LoverOfBeauty ha detto...

Io le ho già provate in quanto prese con la linea dedicata a Twilight l'anno scorso...ottime!!

Spendi e Spandi ha detto...

Ho letto molto buone recensioni su questo prodotto... prima o poi lo proverò! :)

Katrina Uragano ha detto...

So che non c'entra nulla e chiedo scusa ma...ci farai sapere poi come ti trovi col mascara They're Real? aspettiamo fiduciose. Baci.

Unknown ha detto...

non so come ma mi si era annullata l'iscrizione al tuo blog. Blogger ultimamente sta dando i numeri, mi è già successo anche altre volte, mah!
Comunque mi sono re iscritta ;)

Unknown ha detto...

Grazie per essere passata ;)

Unknown ha detto...

Bene ;) quanto ti sono durate? Io anche se non le uso sempre, ho paura di finirle presto perchè ne uso molto!

Unknown ha detto...

Dai dai devi provarle anche tu eh!!!

Unknown ha detto...

Chiedere scusa??? MAcchè anzi mi fa molto piacere che tu me l'abbia chiesto :-) Review in lista, inizio a preparare il materiale. Baci a te

Unknown ha detto...

Uh no mi dispiace :-( però sono davvero contentissima che tu abbia fatto in modo di tornare sul blog. Grazie!!

Dony Cipriadiluna ha detto...

questo è il prodotto che cercavo, allora Essence lo fa!!! Bene grazie per la review, mi metto alla ricerca ^_^

Sara fatina ha detto...

Ciao, sono una tua nuova follower! Ho letto che utilizzi principalmente prodotti eco bio, io non ne ho provati molti, quindi ti seguirò con interesse!
Questo prodotto di Essence non lo conoscevo, ma lo vendono ancora??

Unknown ha detto...

Io pensavo che esistessero solo quelle nere ed applicabili da un contenitore tipo mascara...invece Essence ci ha facilitato la vita...e il portafoglio!

Unknown ha detto...

Ciao Sara e un grandissimo benvenuto a te :-)
Si uso prevalentemente prodotti bio, ma mi piace conoscere e provare di tutto...anche perchè ho tante cose a casa che non sono bio e non mi va di buttarle.
Io credo che questo prodotto ci sia ancora, mi pare sia entrato nella collezione permanente, infatti l'ho trovato nello stand insieme agli altri prodotti, non nella zona delle collezioni. Acquistato un mesetto fa.
Felice di averti tra i followers, grazie!

Unknown ha detto...

Ciao! Davvero un bel prodotto, volumizza molto; anche io come te ho le lenti a contatto e devo stare molto attenta...dopo le prime volte però diventa molto più semplice!

Unknown ha detto...

Sembra interessante, ma dato che negli ultimi mesi ho avuto fastidi utilizzando le lenti con un semplice mascara con le fibre temo non faccia per me.

Unknown ha detto...

Ciao Elisa benvenuta a te :-)
Si bisogna stare molto attenti effettivamente e soprattutto non bisogna esagerare con l'applicazione.
Buona domenica :-)

Unknown ha detto...

Uh mamma...le lenti a contatto sono un affare troppo delicato. Certo, non è il massimo truccarsi e poi convivere con il fastidio di questi peletti svolazzanti. Meglio abbandonare...

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.