domenica 11 novembre 2012

NYX Blush Powder

11 commenti:
 



NYX Cosmetics
Blush Powder
pao 12 mesi
6,4 gr
Made in Taiwan





Diverso tempo fa soffrivo di manie di persecuzione da NYX, il famoso marchio americano portato nei nostri cassetti da Clio. Sempre lei, solo lei.
Ho acquistato davvero tante cose di questo marchio, ve ne parlerò per tipologia nei post a venire. Tutto preso su Cherry Culture, stando attenta al peso per non incorrere nell'uomo nero della dogana.
Iniziamo con il blush.

Il packaging trovo sia minimalista e semplice, in plastica lucida nera. Senza scatola.
I finish sono 3: matte, sheer e silky.
La texture la trovo corposa, non sono polveri fini, però sono ben pigmentati.
La stranezza che ho notato è che la polvere risulta veramente secca. Capisco le finiture matte, però, non so, ho avuto l'impressione di "polvere colorata" tant'è che sulla mia pelle mista, se non ho seguito bene la skin care, il blush non è proprio eccellente.
Non ho trovato problemi di stesura, con un pennello da blush, però vi consiglio di procedere per gradi e di modularlo passo passo perchè, a seconda dei colori, potrebbe risultare un colore acceso.
La profumazione è gradevole, anche a distanza di tanto tempo dall'acquisto e dall'utilizzo.

Questi sono i colori che ho attualmente:

CINNAMON (matte)
un arancione acceso, ma gradevole se lo si applica come un soffio sulle guance; indicato d'estate




COPPER (sheer)
un bronzo scuro con pagliuzze durate discrete, bellissimo d'estate con la pelle abbronzata;






PEACH (matte)
rosa pastello, colore adatto all'inverno su pelle chiara, molto delicato e bon ton

 
PINKY (matte)
un rosa Barbie...ma non sono d'accordo sul dire che sia matte, perchè ha dei micro-micro brillantini che sulla pelle non si vedono



 I prodotti NYX si possono acquistare online in questi siti (no dogana):

- NYX UK
- Cocktail Cosmetics
- Love Makeup
- BoozyShop

11 commenti:

S. ha detto...

Io non ho mai provato i prodotti NYX ma da quando ho saputo che a gennaio arriva anche in Italia ho creato una wish list infinita, penso che ci aggiungerò qualche blush adesso hahaha
Tra questi mi piace particolarmente Peach.

Simply me ha detto...

devo assolutamente provare i loro prodotti!!:) sembrano di buona qualità questi blush!:D

Unknown ha detto...

pinkie è bellissimo! Io della Nyx ho solo rossetti e gloss ma prevedo di ampliare il repertorio dato che a breve saranno venduti anche in Italia!

Unknown ha detto...

uuhhh il peach mi piace!!
(sei tornata alla grande, me felice!)

The Sound of Beauty ha detto...

I Blush sono il prodotto che più ispira di questo brand! Copper è veramente bellissimooooo!!

wanted make up ha detto...

mi sa che la mania a Nyx attacca, li voglio già tutti :)

Trucco senza Trucchi ha detto...

La pigmentazione sembra ottima! :)

cherrylady ha detto...

io ho acquistato la tonalità amber e sono rimasta molto soddisfatta, dura tanto e da un colore molto naturale. promosso!!! ...per quel prezzo poi ^_^

ps: grazie di esser passata da me, ti seguo volentieri! baci baci

Luciadrs ha detto...

anche io vorrei provarli,anzi vorrei provare qualche prodotti nyx in generale,e ho saputo che arriverà anche in italia,magari proverò qualcosa :)

Misato-san ha detto...

io ho il Peach (comprato quasi 4 anni fa), è tutt'ora uno dei miei fard preferiti, solo che nella mia cialda è decisamente più chiaro rispetto alla tua... un giorno dovrei decidermi a recensirlo, non è l'unico fard loro che ho e mi piacciono tutti...

Unknown ha detto...

@Drama Makeup: immagino che la tua wishlist diventi man mano sempre più pericolosa :-)

@Simply me: si sono buoni...tanto fra poco arriveranno in Italia :)

@BeautyLandia: anche io ho rossetti e gloss, penso però che i blush siano i loro prodotti migliori tra le tipologie che ho

@Susi Elfa: e me felice di aver di aver ritrovato te :)

@Nebraska_thesoundofbeauty: copper è l'estate per eccellenza :)

@wanted make up: attenzione, può creare dipendenza :)

@Trucco senza Trucchi: della pigmentazione certamente non ci si può lamentare, visto che scrivenza?

@cherrylady: ecco Amber lo vorrei provare, perchè ho visto essere un altro cult. Prima però devo "ammazzare" questi. Benvenuta :)

@luciadrs: una volta arrivati in Italia, avrai solo l'imbarazzo della scelta su cosa prendere :)

@Misato-san: strano quello che mi dici sul Peach, ad ogni modo mi interessa sapere la tua opinione sui blush che hai, così magari puoi consigliarci qualche altra colorazione



Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.