domenica 2 dicembre 2012

Milani Mineral Powder Blush with Brush #203 Mai-Tai

8 commenti:
 
Milani Cosmetics
Mineral Powder Blush with Brush
colore #203 Mai-Tai
4,40 gr
pao 24 mesi
Made in Usa
prezzo $ 5,75
in vendita su Cherry Culture

PRO: scrivenza e consistenza
CONTRO: linea fuori produzione, presente solo su Cherry Culture

Ci sono dei canali youtube americani che è meglio non seguire. Tra questi vorrei nominare quello di Emily Eddington (emilynoel83), noto personaggio televisivo che si occupa anche di beauty. Nei suoi video ho sentito spesso parlare del brand Milani e, nei momenti di shopping compulsivo su Cherry Culture, ho acquistato diversi prodotti del marchio. Perchè non seguire quel canale? Perchè mostra un mondo di balocchi e meraviglie per cui noi italiane non abbiamo il biglietto d'ingresso, se non una bella paletta della dogana con scritto "ALT".

Milani Cosmetics nasce nel 2002 ed è un marchio californiano, contrariamente a quanto potrebbe suggerire il nome. E' venduto al dettaglio ed ha frai i suoi obiettivi quello di offrire i suoi prodotti a diverse fasce di reddito ed a diversi colori di pelle.



Tra gli acquisti del marchio, a parte il blush di cui vi parlerò tra qualche riga, avevo acquistato 2 palette Runaway Eyes, di gran voga in America e con una buona scrivenza. Purtroppo non le ho più perchè strappate alla mia proprietà da chi praticamente me le invidiava un giorno si e l'altro pure.
Il packaging è questo e di seguito le 2 palette che possedevo
Immagini tratte da Cherry Culture
02 - Fashionista Pink
03 - Couture in Purples
Il blush che possiedo fa parte della collezione di blush minerali, senza talco. Il fatto che fosse minerale o meno non ha influenzato il mio acquisto, anche perchè non sono attenta all'inci quando acquisto un prodotto di makeup, a meno che non saltino all'occhio degli ingredienti pericolosi come la formaldeide nei prodotti per unghie.

Il packaging è interamente in plastica ed è suddiviso in due parti: la prima contiene la cialda del blush, la seconda contiente uno specchietto ed un mini pennellino che personalmente non ho mai utilizzato.
La consistenza del blush è una polvere finissima e morbida al tatto. Una polvere davvero confortevole che quasi si scioglie sfregandola fra i polpastrelli. Strano a dirsi essendo una polvere appunto.
La pigmentazione è altissima e le prime volte è stato davvero difficile applicarlo senza sembrare in preda alla febbre. Ha una scrivenza pazzesca. Praticamente sta già scrivendo quando ancora pensate di poggiarlo sulle vostre gote!

Il colore che possiedo è un rosa molto acceso con una punta leggerissima di malva (non molto visibile in foto), molto carino per regalare delle guanciotte "importanti". Un colore assolutamente e completamente matte.
La durata è ottima, applicato la mattina resiste fino alla sera.


La linea di blush minerali al momento è fuori produzione ed è reperibile solo su Cherry Culture.
Mi piacerebbe acquistare il Luminous, che è un colore più chiaro e decisamente solo rosato, ma se ne parlerà quando Cherry Culture aprirà le porte al delirante mondo dei saldi.

La mia opinione è sicuramente positiva su questo blush e, se fosse facile reperirlo, lo raccomanderei anche per l'acquisto....ma non so quanti siano disposti ad acquistare qualcosa dall'America.

Sicuramente esistono dei colori simili molto più raggiungibili.
Questo è ciò che soggiorna nel mio cassetto, spero comunque di aver solleticato la vostra curiosità su un marchio che merita decisamente.

8 commenti:

Deirdre ha detto...

conosco la Milani, compro sempre qualcosa di loro quando vado in Usa: sono sfiziosissimi e costano poco (li vendono nei supermercati)

Unknown ha detto...

Sempre in giro tu eh! Adesso però mi devi dire tu però cos'hai di questo marchio...

elisa ha detto...

addddoro Emily, la seguo sempre molto volentieri! I blush di Milani mi ispirano molto, soprattutto quelli cotti!

sabrys ha detto...

Molto carino!Peccato che non sia facilmente reperibile...sempre fortunate le Americane :P

Insane Bazar ha detto...

Bellissimo colore! lo adoro ;)

Miss Piggy di insanebazar.com

Unknown ha detto...

si ci sono quelli cotti con la nuova formulazione che a-t-t-i-r-a-n-o

Unknown ha detto...

fortunate in cosmesi, sfortunate in alimentazione :) la vita....

Unknown ha detto...

:) mi fa piacere

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.