domenica 5 maggio 2013

FantaBeauty: Crema viso antirughe al diamante Essence Diamond a 32,90 € (sconto fino a 80%)

3 commenti:
 
FantaBeauty...ovvero il Fantasy nel Beauty
immagine tratta da Groupon.it
Per la serie FantaBeauty: Crema al DIAMANTE. Ero rimasta già abbastanza traumatizzata per la Crema al Sangue di Drago, ma non mi hanno dato tempo per rinsavire dallo shock. Così ecco che stamattina su Groupon trovo questo fenomeno.

Qualche principio carino c'è....ma mi piacerebbe avere chiarimenti sul "grande potere abrasivo della polvere di diamante"....in una crema antirughe. Ovvero come raschiare sul viso una pietra per ringiovanire.
  • Crema viso giorno e notte con 0,05 carati di diamante (nell'inci non è specificato però il carato del diamante ahi hi!)
  • Fattore di protezione 6 SPF (c'è l'Avobenzone)
  • Contiene 4 componenti naturali: olio di argan, olio di rosa mosqueta, olio di avocado e burro di Karitè (e qui va bene!) 
  • Tipo di pelle: normale, secca, mista, grassa (un diamante è per tutte le pelli!)
    A chi interessa è in vendita su Groupon ad un prezzo scontato--->clicca qui
    oppure su I-vanity a prezzo pieno--->clicca qui
 

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Federica, mi presento, sono Fabio il portavoce dell'azienda iVanity.com. Ho letto il tuo post sulla crema viso al Diamante. Sono molto felice del tuo post… perché ci da l’opportunità di rispondere con piacere ad alcuni quesiti da te posti.
“Ovvero come raschiare sul viso una pietra per ringiovanire”  La polvere di Diamante contenuta nella crema (nell’inci Diamond Powder) fa si che, con l’applicazione del prodotto sul viso, vi sia una leggera ed impercettibile abrasione che favorisce, accelerandolo, il naturale rinnovo cellulare.
Il sistema di misura con cui si calcola il peso del diamante sono i carati e in questo caso sono lo 0,05.
E’ una crema adatta a tutte le pelli perché al suo interno contiene oli naturali che l’epidermide assorbe facilmente e non crea zone “lucide” tipiche delle pelli grasse o impure.
Se hai altri dubbi o curiosità saremo lieti di approfondire con te l’argomento.

Fabio
Social Media Manager
iVanity.com

Unknown ha detto...

Buonasera Sig. Fabio e grazie per il Suo intervento,
Le rispondo utilizzando formalità in quanto non ci conosciamo.

Sono contenta del vostro intervento su questo post.
E' mia abitudine analizzare l'inci prima di affermare che un prodotto abbia o meno ingredienti buoni, così è stato anche per la crema al diamante. Non sono tutti ingredienti naturali, ma la crema giustamente e correttamente non viene commercializzata come tale.
Mi sono documentata prima di parlare di questa crema e ho visto il Diamond Power nell'Inci, così pure gli attivi che ho specificato.

La domanda e l'ironia evidenziata nel porla, poneva un punto interrogativo sul "perchè" proprio la polvere di diamante. Appurata la sua presenza, il suo potere abrasivo...la domanda è: in cosa dovrebbe essere migliore "la leggera ed impercettibile abrasione" della polvere di diamante, rispetto ad altri elementi quali ad esempio gusci di argan, semi di kiwi o quant'altro?
Cosa offre la polvere di diamante?
Perchè un ingrediente così, fa la differenza su tanti altri prodotti abrasivi antirughe in commercio?
Questa in sintesi voleva essere la mia domanda, ora spiegata meglio.

Ringrazio inoltre per la puntualizzazione sul carato dei diamanti, (informazione da me già riportata), così pure la tipologia di pelli adatte (anche questa già indicata).

Grazie per il vostro feedback ed il tempo dedicatomi nel rispondere.

Saluti
Federica

Unknown ha detto...

Buongiorno Federica,

siamo lieti di rispondere alla sua domanda sul perché la polvere di Diamante si differenzia da altri ingredienti come i semi di Kiwi o quant’altro…
Ogni crema si differenzia dalle altre per le sue peculiarità e ognuna di esse ha una differente resa sulla pelle. Il Diamante oltre ad avere un leggero potere “abrasivo” ha la particolarità di illuminare il viso grazie appunto alla polvere di Diamante contenuta nella crema e associata con gli altri ingredienti ha un’azione antiossidante, contribuendo così ad attenuare le rughe. Inoltre gli oli naturali contenuti in essa aiutano la pelle a mantenersi giovane, elastica e ben idratata.
Certi di aver risposto alla sua domanda, La ringraziamo per averci permesso di rispondere e siamo a completa disposizione sua e delle sue fans per qualunque altro dubbio o chiarimento 

Saluti
Fabio

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.