mercoledì 15 maggio 2013

Gruppi d'acquisto: Collistar, Lancaster, Cosmo, Profumi

1 commento:
 
I gruppi d'acquisto ormai stanno spopolando, aggiungo fortunamente. Spesso si possono acquistare degli oggetti veramente scontati, ed il "brivido" dell'offerta a tempo, rende tutto più frizzante. Oltre non c'è più spazio per te. Devi decidere in pochissimi giorni.
Personalmente mi è capitato di acquistare dal concorrente Groupon: una cena in una nota pizzeria Cagliaritana. L'esperienza in sè non è stata male, la parte culinaria era perfetta (ma già frequentavo quella pizzeria e sapevo come avrei mangiato), l'unico difetto è che spesso chi acquista questi bonus ha una sistemazione infelice all'interno del locale, si viene ghetizzati in angoli scomodi.
Tralasciando tutto ciò che non è beauty, con una serie di post che spero di tenere aggiornata, ho intenzione di raggruppare le proposte shopping di questi gruppi di acquisto ogni qualvolta ci siano aggiornamenti interessanti.

COLLISTAR: -40% Operazione corpo perfetto
scadenza: domenica 19 maggio
LANCASTER: -47% Effetto antietà ed idratazione 
scadenza: domenica 19 maggio
COSMO LABORATORIES: -67% Linea al siero di vipera 
scadenza: domenica 19 maggio
PROFUMI UOMO E DONNA:
-56% 
scadenza: domenica 19 maggio

1 commento:

Katrina Uragano ha detto...

Niente male queste offerte!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.