mercoledì 22 maggio 2013

Make a Wish: * ARTDECO Magic Fix Lipstick Sealer *

6 commenti:
 
Continuo a rendervi pubblica la mia lista dei desideri. Il prodotto di questo post riguarda il "mondo labbra".
Ricordo che il marchio tedesco ArtDeco era commercializzato da Douglas...ma a Cagliari Douglas ha chiuso quindi nada. Sotto riporterò i link dove è possibile reperirlo online.


ArtDeco Magic Fix è un sigillante per rossetti. Attenzione però non tutti i tipi di rossetto, sono esclusi dai "destinatari" i lip-gloss ed i rossetti molto cremosi.

Questo prodotto fa si che il rossetto applicato non si muova, non sbavi e soprattutto non si trasferisca su tazze, bicchieri e quant'altro. Un fissatore a prova di bacio!
Il prodotto si stende con un pennellino, simile a quello che troviamo dentro gli smalti, coprendo sia le labbra che fuori dai contorni delle stesse, per sigillare meglio. Si devono stendere le labbra per qualche secondo, per farlo aderire meglio al prodotto sottostante, ed il gioco è fatto.
Per rimuoverlo si utilizza uno struccante di tipo oleoso.

Perchè mi piacerebbe averlo? Perchè ho delle matite contorno labbra il cui colore mi piace moltissimo, ma non per le uso per definire, bensì per riempire. Lo so, sono anomala. Mi piacerebbe applicarlo anche sui rossetti matt che uso, perchè ogni volta mi imbarazza lasciare il marchio nei bicchieri o nei tovaglioli, anche se di carta...altra paranoia.

Per molte questo prodotto risulterà inutile, per me no visto che ho molte matite labbra che altrimenti lascerei inutilizzate nel cassetto o rossetti che non metterei se so che poi dovrò andare a mangiare.
Restando in tema, mi piacerebbe provare il Lip4Kiss di PaolaP: ho visto l'applicazione ed è favoloso, ma prima devo disfarmi dei prodotti vecchi.

Altre info: la confezione è ahimè piccolina, solo 5ml ed il prezzo su BeautyBay è pari a 17,37€

6 commenti:

cherrylady ha detto...

Cavoli! E' entrato nella mia wishlist proprio ieri!!! Prossimo mese se riesco lo prendo perchè - se funziona - è davvero utilissimo!!!

Unknown ha detto...

Allora siamo colleghe :D
Ovviamente voglio assolutamente sapere cosa ne pensi una volta che l'avrai acquistato!

Lebeautyrecensioni ha detto...

Vado pazza per ogni prodotto che abbia a che fare con labbra e rossetti! *.* questo lo trovo molto interessante! ;)

stregalice ha detto...

Io avevo un prodotto simile di Rimmel preso in UK, l'ho usato un po' e funzionava ma dopo un po' mi sono stufata e finito nel dimenticatoio.
Magari riesci a fartelo procurare da qualcuno che va in UK, è una boccetta piccina trasparente da non più di 4 o 5£ (conoscendomi) chiamato Lipstick Lock :)

Unknown ha detto...

allora chissà, magari potrà essere utile anche a te :)

Unknown ha detto...

Uhhhh T_T l'ho trovato grazie per la segnalazione! Ho letto alcune review e a quanto pare funziona davvero.

L'ho visto da FeelUnique http://www.feelunique.com/p/Rimmel-Lipstick-Lock-28g

Avevi anche ottima memoria del prezzo :P

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.