mercoledì 8 maggio 2013

**New** Debby gelPLAY - Smalto Ultra Glossy Effect

5 commenti:
 
Adoro le incursioni fruttuose, quelle dove scopro, tasto, conosco, annuso, e provo i balocchi di una profumeria o di un beauty store.

Gira che ti rigira scopro (forse l'acqua calda, non so) che anche la Debby si è allineata con la moda generale della formulazione degli smalti effetto gel. Trovo un intero espositore, ad altezza d'uomo, dove due ripiani sono dedicati alle colorazioni della linea.

Gli smalti Debby gel PLAY promettono un effetto luminoso senza utilizzare la lampada UV. Colore pigmentato, coprente e volumizzante ed un pennellino che faciliterebbe la stesura rendendola uniforme.
Le nuance disponibili sono 22, alcuni prettamente estivi e vivaci, altri più portabili dalle amanti dei colori scuri e seri.
Il prezzo esposto nello store dove li ho visti è di € 5,10.

A corredo di queste colorazioni e per enfatizzare il risultato finale, Debby affianca alla linea due prodotti importanti:
- il GEL PLAY TOP COAT che conferisce volume allo smalto;
- EXTRA SHINE TOP COAT avente un applicatore piatto per migliorare la stesura, potenzia l'effetto brillantezza e ne prolunga la durata.
             (Nella foto sono entrambi in basso a destra)

5 commenti:

sabrys ha detto...

wow,voglio vederli anche io da vicino,li cercherò!

Unknown ha detto...

ne vale la pena :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Sono davvero ottimi, ho provato lo 03 mint milk un pò di tempo fa e me ne sono innamorata tanto che ne sono andati a prendere altri 2 :) http://makeupeople.blogspot.it/

marty ha detto...

Siete sicuri che questi smalti siano perfettamente con effetto gel?

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.