martedì 7 maggio 2013

** New** Maybelline Color Tattoo 24H - 75-24K Gold

8 commenti:
 
Post velocissimo per documentarvi quanto ho visto durante una incursione di stamattina...


E' la nuova nuance del Color Tattoo 24k di Maybelline:
75-24K Gold
Un oro fortissimo e dal colore importante e massiccio, stesura piena e corposa.
Bellissimo per questa estate, secondo me abbinato con un ombretto nero matt sarebbe molto d'effetto.
Resistente all'acqua ed al sapone, va via solo con lo struccante... quiiiindi se sudiamo rimane lì dov'è.
Il prezzo a cui l'ho visto io è di € 8,40 nella catena Saponi e Profumi.


8 commenti:

Angie_Pinkmeup ha detto...

l'ho preso e trovato a 6 € e 90! ^^ lo adoro! Devo ancora provarlo però!

Unknown ha detto...

ma è stupendo *_*

Unknown ha detto...

nuuu dove l'hai acquistato a quel prezzo?!
Curiosa me :D

Unknown ha detto...

Dal vivo rende di più...è proprio oro in ombretto :)

Katrina Uragano ha detto...

Grazie per la dritta. Per i miei gusti però sembra troppo giallo.

Unknown ha detto...

Visto. Ma l'ho lasciato li nonostante mi tentasse. credo che sia talmente sgargiante che diventi difficile da portare...

Unknown ha detto...

Eh si...è proprio oro in mousse :) Deve proprio piacere l'effetto

Unknown ha detto...

Hai ragione, di certo non passi inosservata, potrebbe star bene se smorzato in qualche modo...aiuto ma come??!?! E' oro! :D

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.