domenica 2 giugno 2013

Prodotti Terminati Maggio 2013

23 commenti:
 
Primi giorni di giugno, è tempo di bilanci per il mese appena concluso.
Questo è il mio primo post di questo genere, fino ad ora ho sempre letto con molto piacere sui blog o guardato su youtube, quelli delle altre ragazze. Preferisco seguire più questo genere di "sommari" piuttosto che quelli degli acquisti. I prodotti terminati mi trasmettono il senso di chiusura di un ciclo: compro, utilizzo e termino.
I prodotti di cui vi parlerò in questo post non necessariamente hanno iniziato a lavorare a maggio. Il criterio con cui li ho inseriti in questo post è perchè hanno finito di proporre i loro servigi a maggio.
Basta chiacchiere, si comincia.

Inizio con i prodotti per la detergenza del viso:
 

- Helan Struccante Integrale all'Acqua. Come diceva Dan Peterson sorseggiando il suo Lipton "mmmm-mmmm per per numero 1"; detergente fantastico, riequilibrante, idratante e purificante; come struccante non è sufficientemente potente.

- Essence Soft Cleasing Gel (Detergente al cetriolo). Non ho mai scritto una review, ma ho tempo per cambiare idea perchè ho un'altra confezione da iniziare; in generale posso dire che mi è piaciuto. L'ho utilizzato solo come detergente viso sotto la doccia, non come struccante.

- Mineral Flowers Facial Wash (Detergente viso all'acqua di rose, di geranio e fango).  Mi è piaciuto molto e mi dispiace non avere più il marchio disponibile da Sephora. Deterge molto bene, mi ha aiutato a rinsavire da un brutto sfogo; come struccante anche lui lascia a desiderare.


- Ardes Doccia Scrub Argan 2 in 1.  Suonino le trombe a festa, aprano le bancarelle del torrone, sfornino zucchero filato come se non ci fosse un domani...la festa deve cominciare! Non ce la facevo più...uno scrub orrendo, anzichè scrubbare pungeva con quei gusci di argan diabolici. L'emulsione è fatta bene, è idratante, lascia la pelle morbida, ma quegli aghi  dentro proprio no. Da dimenticare.

- Bagnoschiuma Vidal Emotions ai Fiori di Tiarè.  Quanto mi è piaciuto questo bagnoschiuma. E' stato un folle innamoramento. Io la sparo e spero che qualcuno mi dia il suo parere: secondo me la profumazione assomiglia moltissimo ad Hypnotic Poison di Dior. Un profumo talcato, avvolgente e rilassante. Sinceramente non mi ha fatto pensare a niente di esotico...

- Lycia deodorante spray anti odorante pure talc. Questo deodorante è tutta apparenza: finchè si tratta di tempi tranquilli per le vostre ascelle, quale l'inverno, allora è un bravo prodotto, efficace, profumazione persistente e non macchia. Quando iniziano a salire le temperature: vi abbandona. Non si sente più la profumazione e viene completamente assorbito dall'ascella. Risultato: non c'è bisogno che ve lo dica.
Ti dimentico con piacere.

 

- Erbolario crema corpo Neroli Neroli. Fioritissima e persistente fragranza, idratante e piacevole. Graditissima nel periodo primaverile. Da me ribattezzata come incentivo al buonumore.

- Bulgari Crema Corpo Omnia Amethyste. Questa crema corpo è di una consistenza talmente confortevole, che è stato drammatico terminarla. Profumava tutti i vestiti che indossavo e durava moltissimo. Per l'idratazione siamo sul quasi sufficiente.

- Kiko Acqua Profumata Aqua Lavish. Profumazione dolce, si sentiva molto la presenza del frangipani. Una bella scia profumata ma, come tutte le acque profumate, molto leggere e quindi evaporate dopo poco.



- Essence Top Coat Better Than Gel Nail. Prodotto ottimo per me, mi piace molto l'effetto gel ed inoltre lo trovo un efficace sigillante per lo smalto. Lo uso in grandi dosi perchè oltre all'effetto lucido, mi piace creare spessore.

- Chanel Pureté Idéale Serum. Siero purificante e mattificante. Come attacca su di lui il fondotinta, nessuno mai. Devo ancora recensirlo, anche se ho finito questa confezione...ma avrò tempo anche perchè l'ho riacquistato e sto utilizzando la seconda confezione.

- Neve Makeup Rugiada base per occhi. Nella foto è quel tubetto totalmente bianco senza etichetta: si è staccata. Mi sono trovata sempre bene durante il suo utilizzo, mi piaceva perchè rimaneva leggermente appiccicoso e quindi favoriva "l'attaccatura" dell'ombretto. Con lui non ho mai avuto il problema dell'ombretto nelle pieghette dell'occhio. Detto questo, ho comunque trovato di meglio.

-Alterra contorno occhi anti-age. Acquistato da Rossman (bellissimo) a Cracovia. Non mi ha fatto impazzire, metterlo o no non faceva alcuna differenza. Quello che mi scoraggia è che ho preso anche un altro contorno occhi Alterra, spero sia migliore.

Dimenticavo, nell'album ricordi di maggio 2013 manca un prodotto...
- Lush Shampoo Solido Karma. Come opacizzare i capelli, seccarli e sperare che dopo ogni utilizzo, questo panetto si consumi sempre più...per vederlo sparire completamente dalla vista. Bocciatissimo. Da dimenticare. Anzi guarda...non è mai esistito >.<

Questo è tutto...
Mi farebbe piacere se mi diceste qualcosa sulle vostre battaglie di maggio per terminare i prodotti o mi raccontaste qual'è stato il prodotto che vi è dispiaciuto terminare.

23 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! sono nuova qui e ti seguo con piacere!!! se ti va passa da me!!! :)

Svampi ha detto...

Ho scoperto l'esistenza della Mineral Flowers troppo tardi ç___ç avrei provato tutto delle loro linee!!! Vedo il tuo deodorante malefico muahah Lycia con me ha chiuso!

Anna - Make-up life and colors ha detto...

Ciao adoro anche io la rugiada per make-up ma credo che la mia sia andata un po' a male...perché è più gialla di quanto ricordassi!! Ottimo, anche secondo me, il top coat essence...Vorrei provare anche io dei prodotti viso di Chanel ma il costo mi ha sempre frenato.

MagicPie ha detto...

concordo sugli shampoo solidi di Lush, all'inizio ti fanno splendere i capelli (perchè te li sgrassano una cifra), poi lo schifo! :(

Lebeautyrecensioni ha detto...

vorrei provare qualcosa della mineral flower!! :O insomma non si trova più in giro. :(

De. ha detto...

Ma quante cose finisci? Bravissima :) baci

Katrina Uragano ha detto...

Dovrò cercare quel bagnoschiuma di Vidal ;)

Anonimo ha detto...

Io con il detergente helan mi sono trovata davvero male e inoltre aveva anche un odore che non sopportavo!

Anonimo ha detto...

Ho avuto io pure una bruttissima esperienza con gli shampoo lush..Ok che cercavo uno shampoo per capelli grassi, ok che ne volevo uno che riuscisse a tenermeli puliti per più di due giorni ma santo cielo: il tuttifrutti (o un nome simile, ho preferito dimenticare) me li aveva praticamente bruciati! -.-

Unknown ha detto...

Ciao grazie :) e benvenuta

Unknown ha detto...

coraggio magari qualche anima pia renderà la Mineral flowers disponibile in qualche sito online. Fino ad ora ho trovato solo prodotti sparsi qua e là ma mai tutta la linea completa :-/

Lycia deodorante è il male!!!!! X__X

Unknown ha detto...

effettivamente Rugiada era un po' giallognola...ma gialla-gialla no :-/

Si Chanel ha dei costi proibitivi, infatti mi concedo quel genere di prodotti solo in occasioni particolari e soprattutto rigorosamente con lo sconto Sephora, altrimenti li lascio lì dove sono :)

Unknown ha detto...

è vero sai...è solo un effetto iniziale ora che ci penso...poi dopo che ti passa la ruspa per togliere il sebo, beh iniziano i dolori: penoso.

Unknown ha detto...

purtroppo c'è solo qualche prodotto qua e là in qualche sito, ma non tutta la collezione completa :(
eppure è così valida!

Unknown ha detto...

il problema è che ne inizio tante :)
cmq mi tengo con piacere il tuo "bravissima" ihihihhh

Unknown ha detto...

ovviamente poi ci tengo a sapere cosa ne pensi :)

Unknown ha detto...

davvero O_o ?!
Ammetto che i prodotti Helan abbiano spesso una profumazione pungente e particolare quindi massima solidarietà :)
Mi dispiace ti sia trovata male...peccato :(

Unknown ha detto...

penso che la maggior parte di noi arrivi sugli shampoo lush per un motivo di capelli grassi, riponiamo troppe aspettative: all'inizio tutto ok, grandi risultati ma poi....grandi delusioni.
Chiuso :(

Misato-san ha detto...

quando ho cominciato a fare i prodotti finiti ho pensato le stesse cose...
inoltre trovo che finendo qualcosa, ci si debba chiedere se la riacquisteremmo e ciò dà una misura di gradimento molto definita...

io l'ho odiata la Rugiada, invidio la gente a cui tiene, per me worst primer ever...

Alessia ha detto...

Ciao cara
complimenti per tutti i prodotti finiti, credo che questi post siano molto utili sia per chi li scrive, perchè si rende conto di cosa ha amato ed odiato, sia per chi li legge magari c'è un prodotto che vorremmo comprare ma non siamo sicure, questo ci aiuta a capire se ne abbiamo veramente bisogno. La rugiada per make up la uso anch'io ma preferisco il primer di bellapierre anch'esso verde nell'inci, è mogliore. Baci buona giornata Alex

Unknown ha detto...

in linea di massima se un prodotto mi piace molto lo riacquisto, ma devo anche ammettere che nonostante trovi un pezzo "forte" sono anche una scimmia curiosa a cui piace provare altro.
Ho dei prodotti che riacquisto perchè mi danno sicurezza come ad esempio un opacizzante o un correttore (ahimè ho delle antipatiche cicatrici).
A volte specifico se lo riacquisterei o meno...altre volte no, per dimenticanza :)

Rugiada è sempre stato un prodotto controverso ed ho visto il popolo beauty spaccato a metà sulle opinioni, non te ne curare tanto c'è di meglio ;)

Unknown ha detto...

Ciao Alex!
Sai che penso lo stesso? Alla fine scrivere questi post aiuta più chi li scrive...anche perchè si complimenta con se stessa per aver terminato gli acquisti passati :)

Non conosco quel primer di bellapierre, ma se mi dici che è migliore voglio saperne di più e leggerò qualcosa :) grazie per la dritta

Anonimo ha detto...

Ciao!
Potresti dirmi, favore, dove è possibile acquistare i prodotti Helan???
Grazie!!!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.