mercoledì 3 luglio 2013

Benefit Ooh La Lift

15 commenti:
 
Durante la ricerca della luminosità perduta, mi sono imbattuta in questo prodotto della Benefit. Il nome è tutto un delirio di magnificenza, ma si sa che Benefit in quanto a fantasia, ha ben pochi rivali.
Essendomi trovata benissimo con l'amato High Beam speravo che anche l'ooh-lallà-trallallerò-zumpappà fosse degno di essere suo parente e quindi lo acquistai da Sephora. Una illuminazione in più non avrebbe fatto male.
Ah dimenticavo...ai tempi in cui lo acquistai, avevo già da tempo anche la Powderflage: sarebbe stata una combo perfetta.


Ooh la lift è un illuminatore istantaneo per la zona delle occhiaie, così recita mamma Benefit e questo "istantaneo" mi inquieta alquanto. Giusto per giocare con qualche "q" °O°
Nello store online di Sephora (che lo propone ad un prezzo di € 23,90) potrete trovarlo sotto la categoria "antiocchiaie e correttore" e questo è già sufficiente per destabilizzarmi. Viene venduto corredato da una scatolina tanto caruccia, tutta rosa confettosa, che non possiedo più perchè vittima del raptus da metto-a-posto-la-camera.
Come canterebbe il buon vecchio Springsteen, questo prodotto è born in the USA, ha un pao di 6 mesi ed una quantità di 7 gr.

E' una cremina leggerissima, rosata un po' perlescente, da applicare con una spugnetta simile a quella che troviamo nei gloss.

Il prodotto deve essere picchiettato con i polpastrelli e si asciuga ad una velocità supersonica lasciandovi....lasciandovi...lasciandovi con niente....perchè non si vede niente. Giochiamo al gioco de "trova l'intruso" sulla mano?!?!


Si nota una piccolissima chiazza più chiara dove è stato applicato il prodotto, ma è un effetto temporaneo perchè sparisce subito, nel giro di due minuti volendo essere generosi. A voler esser chiari chiari, questo prodotto non mi ha fatto nemmeno ZI. Non perchè avessi occhiaie da rianimare (a cui non avrebbero comunque fatto niente), ma perchè non illumina nemmeno poco poco. L'effetto è talmente fulmineo che non avrete tempo di dire al vostro vicino di braccio che l'avete applicato!
La confezione poi è scomoda perchè dopo un po' il prodotto si relega tutto sui bordi del flaconcino e dovete trivellare con il pennellino per toglierlo fuori. Meraviglia del packaging.
Vogliamo commentare anche il prezzo? Ben 23,90€ signore e signori....avete capito bene. Per quell'importo acquisto un validissimo Touche Eclat di YSL e sai che illuminazione!

Veniamo alla domanda di rito...lo ricomprerei? No!

15 commenti:

Unknown ha detto...

touche éclat tutta la vita!!! ciao, gaia

La Teresina ha detto...

ma anche io spesso con Benefit resto delusa...a me è successo con Lemon Aid!! Un super fail

Insane Bazar ha detto...

Si, mi sembra che costi veramente tanto per la qualità!!
Grazie della review:eviterò uno sbaglio costoso;)

Miss Piggy

Anonimo ha detto...

Il prezzo mi sembra davvero spropositato per la qualità del prodotto!

Manuki ha detto...

Sono arrivata in fondo ed ho avvertito una delusione che può essere solo l'eco della tua!
Ero già pronta a metterlo in wish list dal nome =)

Unknown ha detto...

Gaia, parole sante ^^

Unknown ha detto...

Lemon Aid l'ho desiderato tanto...ma poi alla fine mi sono stufata anche dell'opera di autoconvincimento per acquistarlo...sul web ci sono tanti pareri negativi :-/

Unknown ha detto...

Ciao Miss Piggy...prodotto carissimo e deludente, quindi per chi non ce l'ha sono sicuramente soldi risparmiati, a meno che non ci siano amanti del brivido :D

Unknown ha detto...

sicuramente...io l'avevo preso con lo sconto del 20% ma resta cmq un prezzo troppo alto ....se poi consideriamo che non funziona...a beh allora...

Unknown ha detto...

Big Manuki sul mio blog, che bello ^^
Benefit è accattivante e potrebbe ammaliarci anche solo con il nome dei prodotti...ma non tutto è ottimo
prodotto originale ma unico nella sua inutilità: non si vede niente O_O

Unknown ha detto...

Ottimo post! In effetti il prezzo è altino e se dici che il prodotto non merita...lo terrò ben lontano dalla mia lista dei desideri!!

;)

www.ilblogdifefe.blogspot.com

TheMorgana1985 ha detto...

Il prezzo è alto, se poi il prodotto non è neanche valido...ovvio che le scatole girino un po'

Unknown ha detto...

Gaia non posso essere che d'accordo con te! :)

Unknown ha detto...

Ciao Fefè...felice di averti fatto risparmiare :)

Unknown ha detto...

è uno sproposito quel prezzo ...blahh...hai voja che girano

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.