lunedì 1 luglio 2013

Minitaglie terminate Giugno 2013

3 commenti:
 
Da questo mese ho deciso di integrare i miei giovanissimi post sui prodotti terminati, con le mini taglie terminate. Non sarebbe corretto parlare di review con una quantità superiore a quella di un campioncino ma inferiore ad una full-size, però su una minitaglia è possibile dire qualcosina in più rispetto ad una bustina di campioncino.
Quelle che seguono sono le mie impressioni sulla base di diversi utilizzi  su ogni minitaglia.

Bottega Verde: Gel Detergente per il viso con olio di Rosa Mosqueta (50 ml)
Quel Detergente non nasce come struccante, ma puramente come prodotto delicato per la detersione del viso. E' un gel trasparente con il profumo pesante di rosa che personalmente non amo. Fa pochissima schiuma e tira terribilmente la pelle. Non mi è piaciuto assolutamente.
Full size da acquistare? No


Weleda: Trattamento Idratante Confort alla Mandorla (5ml)
Una crema viso dedicata alle pelli  miste. Per la mia pelle mista è risultata troppo pesante, troppo ricca, ma non come texture, bensì come idratazione data dal prodotto. Sebbene la crema sia soffice e apparentemente assorbita in un lampo, in realtà la mia pelle la butta fuori dopo qualche minuto diventando tremendamente oleosa. Guardando l'inci ho visto al secondo posto l'olio di mandorle dolci e poi la c'era d'api.
Full size da acquistare? No


Viktor Rolf: Eau Mega Latte Corpo Profumato (50 ml)
Un latte corpo profumatissimo, fluido, leggero e delicatamente idratante. La profumazione è fiorita e tra le sue note troviamo violetta e peonia, molto elegante. Si assorbe alla velocità della luce ed è una vera coccola. Io non amo molto le profumazioni fiorite, ma questa ha distrutto tutti i miei indugi.
Full size da acquistare? Siiiii!!!!


Estée Lauder: Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Creme (7 ml)
Di questa crema ho adorato ogni singolo ml ed ho consumato il vetro con il dito per poter prendere anche gli ultimi rimasugli di prodotto. A primo impatto la texture può sembrare un po' strana, ma dopo.....ragazzi, la pelle è morbidissima e liscia. L'ho usata come crema notte ed ho visto un netto miglioramento in termini di compattezza e luminosità della pelle. L'ho usata anche di giorno, ma non faceva particolarmente caldo per poter spendere qualche parola sulla tollerabilità ad alte temperature. Sotto il fondotinta poi è eccezionale, mi rendeva il viso più morbido e rilassato.
Full size da acquistare? Siiii!!! 

Estée Lauder: Idealist Even Skintone Illuminator  (7ml)
Un siero ricchissimo di microparticelle riflettenti dorate, dal profumo di limoncello. Si assorbe velocemente, io l'ho applicato solo la notte. Non ho notato un effetto illuminante sulla pelle del mio viso, però l'ho vista più compatta. Basta pochissimo prodotto per l'applicazione.
Full size da acquistare? No

Aboca: BioKeraclin shampoo rivitalizzante (75 ml)
Ho trovato il mio shampoo. Questo prodotto è particolarmente indicato per capelli deboli e tendenti alla caduta ed io nell'ultimo anno ne ho perso davvero in maniera preoccupante. Ho provato integratori, impacchi e intrugli vari. Poi è arrivato lui.
La profumazione è di menta, proprio quella che è piacevole gustare d'estate in un bel bicchiere ghiacciato. Tra l'altro la profumazione è molto persistente e piacevole.
L'ho utilizzato sia diluito che puro, ma lo preferisco in quest'ultima modalità perchè lascia i capelli morbidissimi: strano per uno shampoo bio. Io lavo i capelli tutti i giorni, ma per amor di una review ho provato a saltare un giorno ed i capelli erano comunque perfetti.
Durante il suo utilizzo non ho avuto problemi di caduta capelli...quasi mi commuovevo O__O
Full size da acquistare? Siiiiiii!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto interessante lo shampoo dell'Aboca..anch'io ho i capelli molto fragili..ne perdo in continuazione, per non parlare poi dei cambi di stagione!

Unknown ha detto...

questo mi ha sorpreso tantissimo...solitamente non sono tanto fiduciosa per i prodotti anticaduta. Questo lo acquisterò di sicuro.

Insane Bazar ha detto...

Io sono sempre attratta dalle creme e quella di estee Lauder mi ispira tantissimo!!!!!!! ;)

Miss Piggy

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.