giovedì 22 agosto 2013

Erbolario Shampoo Ristrutturante per capelli Trattati

1 commento:
 
 
Non avremo molte catene di negozi in franchising qui in Sardegna, ma sono felice della presenza dell'Erbolario. So che potrei trovare tutti i prodotti di questo marchio in diverse profumerie, ma lasciatemelo dire, l'atmosfera che si respira in questi negozi monomarca mi affascina.
Durante una delle mie ultime visite in negozio, ho sviluppato l'esigenza di provare un'altro shampoo Erbolario e più precisamente ho acquistato qualcosa che si indirizzasse ai miei capelli trattati con tinta.

Lo Shampoo Ristrutturante per Capelli Trattati fa parte della linea Ristruttura, cioè formulazioni dedicate a particolari esigenze del capello, arricchite da diverse sostanze funzionali. A sua volta, la linea Ristruttura, fa parte della linea fitocosmetici dell'Erbolario che comprende anche altri prodotti quali detergenti e creme ad esempio. Se volete approfondire l'argomento per soddisfare la vostra curiosità, vi riporto il link di una brochure molto interessante, clicca qui.

La confezione a tubo mi è piaciuta particolarmente sotto la doccia, perchè non dovevo svitare nessun tappo ed ho evitato tornei di caccia al tesoro per trovarlo nuovamente nei meandri del mini-scaffale della doccia.
Il prodotto è molto liquido e bisogna fare attenzione quando lo si dosa nell'incavo della mano perchè esce tipo cascata. La profumazione è dolce e delicata, non stucchevole.
Dati tecnici? 150 ml per 8,50 € ed un pao di 12 mesi.

Ingrediente principe attorno al quale ruota l'azione degli altri numerosissimi attico è il Cotone, presente sottoforma di tensioattivo, di olisaccaridi e di olio. Esso svolge l'importantissima funzione di sovrapporsi al capello come un sottile filo invisibile e proteggerlo così dalle alterazioniche molteplici fattori esterni causano.
Insieme all'Olio di Crusca di Riso, l'olio di Cotone si premura di ammorbidire e ben districare i capelli che, si scopriranno setosi e docili al pettine. 
L'estratto di Germogli di Tiglio dalle spiccate proprietà filmogene e protettive, rendono infine le chiome lucide, brillanti e dall'aspetto sano.

Non è il solito shampoo con ingredienti naturali che vi lascia i capelli stopposi come la Befana. I miei capelli sono sempre stati morbidi dopo ogni utilizzo e non ho sentito l'effetto "svelto-sgrassa-ogni-piatto-incrostato" mentre li lavavo. Su una cosa vi devo avvertire però, vi consiglio di applicarlo su capelli zuppi d'acqua perchè altrimenti non fa molta schiuma e sprecate molto prodotto....visto il prezzo non mi sembra il caso.
Questo shampoo era tra i prodotti terminati di luglio e, quando lo ricomprerò (perchè si, dichiaro che mi è piaciuto talmente tanto da ricomprarlo) vorrei abbinarlo anche alla Crema Ristrutturante all'olio e all'estratto di Lino, come suggeriscono nella confezione.

1 commento:

Cri ha detto...

Ho provato qualche campioncino di questo shampoo e mi è piaciuto tanto! La crema abbinata è il mio balsamo preferitissimo, niente mi lascia i capelli così morbidi e senza un filo di crespo! Peccato per il prezzo non proprio a buon mercato :\

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.