venerdì 6 settembre 2013

Acquisti su ebay per Nail Art

5 commenti:
 
Recentemente ho scoperto che oltre l'applicare semplicemente lo smalto, c'è un mondo inesplorato che mi regala tanto relax: la nail art. Non sono un'esperta s'intende, non uso smalti acrilici, unghie finte, gel o similari.....io uso normalissimi smalti, youtube e pinterest. 
Sono vittima della legge da mano diverse, ossia quell'inspiegabile assioma per cui, prendendo le mani di una donna, l'applicazione dello smalto risulterà diverso da mano destra a mano sinistra. 

Ultimamente per investire su questa nuova fonte di relax, ho fatto degli acquisti su ebay di cui vi racconterò in questo post.

Dotting Pen
Termini di ricerca su ebay: Dotting tool nail art, Dottin Pen
Set da 5 pezzi, ognuno con una doppia punta, per un totale di dieci diverse misure.
Acquistato dal venditore mazzucchiello al prezzo di € 2,68 a metà agosto. 
Spedizione veloce dall'Italia, nessun problema.

Pennellini
Termini di ricerca su ebay: pennellini nail art: liner brush pen, tips liner nail art
Set da 3 pezzi con differenti lunghezze di setola.
Acquistato dal venditore marynail90 al prezzo di € 3,49 a metà agosto.
Spedizione ultra-rapida dall'Italia, nessun problema. Il venditore ha anche inviato in omaggio degli stickers per unghie (graditissimi).


Nastri adesivi 
Termini di ricerca su ebay: natri nail art, rolls striping tape, striping nail art.
Set da 8 nastri di colori differenti. Larghezza nastro 1 millimetro.
Acquistato dal venditore nailsbyteresa al prezzo di € 3,40 a fine agosto.
Spedizione veloce dal Regno Unito, nessun problema. 

Precisazione: non ho ricevuto alcun compenso dai venditori ebay per nominare il loro account in questo post.

5 commenti:

linda ha detto...

sarà almeno un anno che madre compra dal negozio di marynail pennellini dotter e quant'altro e non ci ha mai dato problemi... ti consiglio di tenerlo d'occhio perchè a volte fa offerte speciali che valgono solo qualche giorno ;)

Anonimo ha detto...

Il nastr adesivo mi incuriosisce da un po'! :)

Unknown ha detto...

anche io ho fatto acquisti da ebay (venditori internazionali però) che sto aspettando e anche io ho la fissa di creare qualcosa con le unghie :D

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono una nuova lettrice del tuo blog! Complimenti per gli acquisti e il tuo spazio web!! ♥ Ti lascio un salutino e ti invito, se vuoi, nel mio spazietto grafico nato da pochi giorni! A presto!

Anonimo ha detto...

Ops ho nominato il mio blog spero non lo consideri spam ;) se è così mi spiace. Mi sono unita ai lettori fissi :)Ciao ciao!!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.