venerdì 27 settembre 2013

Attirance Yogurt per il Corpo Lemon & Olive

10 commenti:
 
Questa è la storia di un prodotto arrivato a casa tanto tempo fa, dimenticato e poi riaffiorato dal cassetto dei balocchi. Di queste e di altre storie, in questo post si narrerà.
Le creme corpo non sono mai abbastanza, chi le differenzia per il periodo dell'anno in cui è meglio utilizzarle, chi le ama/odia per il rapido/lento assorbimento, le creme corpo non sono un semplice strumento di "profumazione" corpo.

Il Body Yogurt Limone e Olive di Attirance, racchiude un elevato potere nutritivo conferitogli dall'olio di Avocado nella formulazione ed un'azione rinfrescante derivante dall'olio essenziale di Limone.
La confezione è pari a 100 gr e la scadenza è riportata sotto la confezione.

E' una crema molto compatta, soda e lo si vede provando a capovolgere il contenitore...non si muove niente.
Sulla profumazione un fatto insolito: se la annusate dalla confezione sentirete prevalentemente l'odore dell'oliva (non quello di un'insalata attenzione XD)  seppur delicato, dopo averla applicata sulla pelle, si sente solo il limone. Mistero.
Preciso subito che non è una profumazione forte, quindi non stiamo parlando di scie di profumo in ascensore  o per le scale. Riguardo la persistenza...in un ora vi sarete dimenticate che tipo di profumazione fosse.
Sull'applicazione niente da dire, si spalma facilmente, inizialmente potrebbe sembrare ci sia una scia bianca, ma sparisce se non vi fermate al primo massaggio stile "cazzuola". L'assorbimento è veloce, ma non mi piace l'effetto post-applicazione, o meglio, non mi piace come rimane la pelle successivamente.
Ora devo cercare di spiegare la sensazione...bella idea.
La pelle non è appiccosa, ma non è nemmeno liscia. Per intenderci, se passate la mano lungo tutta la superficie su cui avete applicato la crema, notate che è asciutta, però la mano non è "scorrevole", si sente che la pelle ha qualcosa sopra....e sopratutto qualcosa sopra che non la rende migliore al tatto.
E' evidente che questo tipo di sensazione non è il massimo della positività d'estate, quando si vuole idratazione senza spessore. Quello che invece mi piace, e che confermo, è la sensazione di freschezza quando la si applica, non dura molto eh...una mezz'oretta per intenderci....ma non aspettatevi un effetto crio!

 
Sul fronte idratazione non vedo cambiamenti, la pelle torna esattamente com'era. Applicata nelle gambe (le mie sono perennemente secche), non ne traggono giovamento e nelle braccia (zona neutra) non vedo stravolgimenti. Non mi convince in definitiva.

Lo yogurt corpo di cui vi ho parlato in questo post, è presente anche in altre profumazioni quali: cocco, melone, pompelmo, uva, menta verde, rosa, miele e mandorle. E' inoltre disponibile sia nel formato da 100 ml (quello che vedete in foto), sia da 200ml. Il costo è pari a 9,88€ per il formato da 100ml e 19,06 per il formato da 200ml. Per maggiori info cliccare qui.
Ho ricevuto gratuitamente questo prodotto, unitamente ad altri, nel marzo del 2011.
Non ho alcun legame con l'azienda produttrice e distributrice, nè sono stata pagata per pubblicare i post inerenti i loro prodotti.
Quanto riportato nel post rappresenta la mia opinione personale.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai che non conoscevo questo prodotto? Peccato lasci quella scia paludosa :) In estate è odioso avere una sensazione spiacevole sulla pelle...a me piace sentirla libera e felice ^-^ un bacioneeeee

Katrina Uragano ha detto...

Io sono un altro esemplare che non fa mai a meno della crema corpo e che dunque non ne ha mai abbastanza. Questa trovo abbia un packaging delizioso.

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

non la conoscevo come marca ma adoro i burri/creme..anzi mi hai ricordare di smettere di prendere prodotti del genere haha altrimenti li finiscon nel 2050 :)

Un bacione cara

Hermosa ha detto...

Io sono la perfetta vittima del marketing...la scia di limone mi ha già convinta, ma quando ho letto melone....*_*

Unknown ha detto...

Non rimane molto però sai, continuando a massaggiare sparisce...è solo inizialmente che si vede :)
Un bacione a te :)

Unknown ha detto...

Vero, ha un bel packaging :)

Unknown ha detto...

Ecco vedi :) dobbiamo darci una regolata carissima!
Un bacione anche a te!

Unknown ha detto...

Melone è già una profumazione bellissima :) ...forse il limone un po' meno ;)

Chiara The World of Claire ha detto...

Credo che mi innamorerei della profumazione, peccato però che non idrati nel tempo la pelle ma solo momentaneamente! Il packaging è delizioso *-*

TheMorgana1985 ha detto...

Peccato che non idrati. A vederla così sembra davvero buona, morbida, spumosa e soffice

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.