Ho cambiato registro, quest'estate ho utilizzato colori mai usati sulle labbra. Nonostante gli innumerevoli rossetti Nyx e Kiko acquistati in preistorialandia, ho voluto fare un piccolo strappo alla regola del non-acquisto-altri-rossetti, prendendo un lipstick Debby.
Il rossetto che vedete nella foto fa parte della collezione kissMYlips Laque di Debby. Questa linea, a sua volta si suddivide in tre categorie:
> kissMYlips Laque 2 e kissMYlips Sheer, dall'effetto laccato
> kissMYlips Mat, come dice la definizione stessa...effetto matte.
La colorazione che possiedo è 17 Latin Passion, fa parte di kissMYlips Sheer ed è un fucsia chiaro tempestato di micro-micro pagliuzze dorate che, sul prodotto applicato, non si notano. E' uno sheer, molto luminoso e...profumato ai frutti di bosco *.*
Ha una consistenza morbida e le labbra rimangono idratate. Non finisce nelle pieghette ed è confortevole...io spesso mi sono dimenticata di averlo applicato, perchè era come se non avessi niente.
La colorazione è omogenea e modulabile...molto modulabile: si può partire da un'idea di colore giusto accennata ad un colore più corposo, ma non coprente. Lo applico sia con il pennellino che direttamente dallo stick, ma personalmente preferisco il primo metodo.
La durata è superiore a quella di un gloss, per intenderci....parlando rimane e mangiando svanisce pian piano....ma non svanisce nel tovagliolo, lì c'è. E' un rossetto leggero.
Mi è piaciuto ed è andato oltre alle mie aspettative qualitative. Potrei acquistarne anche altre nuance ma ho le mani legate.
Dimenticavo i "ragguagli" riguardo al prezzo. Come listino, il costo è di € 4,90 ma io l'ho acquistato diverso tempo fa in abbinamento ad una matita labbra, sempre deBBY per 2,90€. Sicuramente non mancheranno offerte da Acqua&Sapone!
Bene cccciovani donne...questa era la mia prima recensione di un rossetto. Dopo tre anni di blog festeggio la mia iniziazione alle pose da bimbam****** per captare sfumature di colore sulle labbra XD
Alla prossima posa plastica ....
16 commenti:
mi piace il colore!!
Ma dai, era davvero la prima? :D
Io ho due rossetti deBBY ma proprio non fanno per me, troppo sheer. Vorrei provare i matte ma sono in ban cosmetico.. e forse è meglio così!
Di questa linea possiedo solo un deludentissimo nero, colore che non perdona il finish semitrasparente. A questa tonalità dona decisamente di più, però devo frenare i miei acquisti di prodotti labbra!
Che carino che è:)un colore molto fresco. Io ho azzardato con colori forti ultimamente ma non mi ci vedo proprio. Mai provato nulla della Debby a parte uno smalto che non mi è piaciuto. Per quel prezzo si può provare!
Quel nero lo presi per Carnevale, uno schifo :(
Io ho solo un rossetto Debby: Blu! Meraviglioso! *_*
Sento parlare benissimo di questi rossetti, appena esco dal ban ci farò un pensierino!
Che bel colore, io di questa linea ho il rossetto rosso della linea mat però l'ho utilizzato ancora troppo poco per parlarne :)
io non ho mai provato rossetti di debby ma il colore che hai preso tu è davvero carino!
bellissimo *_*
taaaanto caruccio, come diceva la Marchesini ^^
Si è stata la prima volta e mmmammamia l'ansia delle foto!
Prediligo i matte, però ogni tanto mi faccio pugnalare le spalle dalla coerenza e girovago anche per i lidi del sheer :P
Non sono coprentissimi...magari un colore scuro di questa linea potrebbe piacerti :)
Il ban...'sta piaga sociale -.-
Bluuu??? Non lo conosco...anche se non è un colore che utilizzerei, però voglio provarlo da Acqua e Sapone!!
ho visto la linea matte...ma non ho trovato tra quelli disponibili, qualcosa che mi piacesse :(
aspetto la tua recensione!
prova prova :) sono carini, costano poco e sono piccoli
Ma è bellissimo!!! Non dovevo vedere *_*
Cocci, sei una diavola tentatrice!
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.