mercoledì 18 settembre 2013

Debby Smalto ColorPlay n.173

6 commenti:
 
Quando sentiamo la parola Tiffany, si apre uno scrigno di sogni femminili fatti di anelli, gioielli e...scatoline di una varietà di blu inconfondibile. Una combinazione definita e facilmente riproducibile nei modelli di colori HEX, RGB, CMYK, HSV. Piccola divagazione grafica...ops :P


Lo smalto di cui vorrei raccontarvi in questo post è un'altra colorazione facente parte dei miei prodotti Debby, esattamente il n. 173 appartenente alla linea ColorPlay.

E' un colore Tiffany un po' più scuro, non è identico alla famosa tonalità sognante ed affascinante a cui tanti si ispirano.
La consistenza è cremosa, come il fratellino n.179, ma a differenza di quest ultimo, si addensa meno facilmente.
La coprenza migliora con due passate, o almeno, io lo preferisco così. Il finish è leggermente lucido, ma con un buon top coat l'effetto guadagna sicuramente....ed amplifica la bellezza dello smalto.
La durata, confermo quanto detto per il 179, è notevole. E' una formulazione che mi piace davvero tanto e sono soddisfatta di tutti quelli che possiedo.
Non c'è molto da aggiungere dato che ho già abbondantemente parlato di questi smalti nel post del n.179. Vi allego qualche immagine per poter valutare meglio il colore.
Fratellino n. 179 :-)

Alla prossima gggente!!

6 commenti:

BunnyMAKEUP ha detto...

Che bel colore *-*

Anonimo ha detto...

Molto molto carino come colore! :)

Lebeautyrecensioni ha detto...

Un colore delicato, li uso spessissimo! :)

Chiara The World of Claire ha detto...

Mi piace molto questo colore :)

Insane Bazar ha detto...

Bello, bello, bello ;)

Miss Piggy

Federica Di Leo ha detto...

Ce l'ho anche io!! E' stupendo e la durata è ottima!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.