lunedì 2 settembre 2013

Prodotti terminati Agosto 2013

5 commenti:
 
Per fortuna è finito Agosto.
Mese terribile per me, dove ho potuto godere ben poco del mare e gioire tanto della compagnia di un'infiammazione del trigemino e di una abituale gastrite.
Non ho ultimato molti prodotti questo mese, anche perchè, qualsiasi contatto con la parte sinistra del viso, dava luogo a dolori indescrivibili. Un ringraziamento speciale ai Sig.ri Orudis, Ketoprofene e Plasil. Un applauso!
Abbandoniamo i lamen-Cocci per vedere un pochino i cadaveri di questo mese....


Garnier Fructis Maschera Fortificante Prolungatore di Brillantezza (300 ml) - non ricordo il prezzo
Una maschera per i capelli colorati affinchè il colore duri più tempo possibile, ed il capello possa risplendere di tutta la luce dell'universo. Io ho i capelli tinta-addicted....ma tutta questa aurea sfavillante non l'ho vista. Oltretutto appesantisce moltissimo i capelli. Muori. Mi correggo...purtroppo non muore perchè nonostante questa confezione sia finita, un'altra mi ha già fatto l'occhiolino dalla mia dispensa. #Shit!
La ricomprerei? Ma anche no.

Felce Azzurra Ritualia Bagno Profumante Riequilibrante (500 ml) - € 1,90
Preciso di non compiere distinzione alcuna tra bagnoschiuma e docciaschiuma....li uso entrambi indistintamente per fare la doccia. Palesato questo mio pensiero indispensabile per il sociale, questo bagnoschiuma l'ho acquistato essenzialmente per il godurioso profumo squarciante di lavanda. Una profumazione che persistente è dire poco, sia nell'aria che addosso. 
Mi piace moltissimo la confezione (che-superficiale!) e mi sono incantata di fronte a tutti i disegnini riportati uno accanto all'altro (pics sotto)
Vogliamo trovare un difetto? Non è idratante...ma chissene.
Lo ricomprerei? Assolutamente si.
 

Ho notato anche un altro particolare sulla confezione del bagnoschiuma...(un packaging ricco di spunti oserei dire!) : ho visto per la prima volta l'indicazione del butta-nel-cesto-dei-rifiuti  con una femminuccia, anzichè la solita icona maschilista. Sia lodata Paglieri!

Sally Hansen Nailgrowth Miracle Serum (11 ml) - €11 
Un trattamento per unghie e cuticole veramente miracoloso...proprio per questo mi è dispiaciuto per la sua fine. Le mie unghie sono cambiate completamente utilizzandolo e, nonostante sia caruccio come prezzo, a mio parere vale tutti i soldi spesi!
Lo ricomprerei? Assolutamente si! 

Clinians Balsamo Capelli Doposole (150 ml) - regalo 
Nonostante io abbia i capelli corti, ho apprezzato tantissimo questo prodotto. Sebbene sia indicato per essere utilizzato come doposole, io ne ho "abusato" anche in altri momenti dell'anno. Non l'ho trattato come balsamo, ma come maschera, lasciandolo in posa per 1/2 minuti su tutto il capello. Beh, strano a dirsi, ma non ha "ingrassato" il capello, anzi, sembrava rinvigorito. Nessuna pesantezza.
Lo ricomprerei? Assolutamente si!


Erbolario Nutrilabbra vellutante ai quattro burri (4,5 ml) - € 5
In hit parade ha conquistato il secondo posto dei miei burro cacao preferiti. Oltre al profumo goloso svolge veramente un'azione idratante per le labbra.

Greeland Scrub Salt Papaya-Lemon (400 gr) - € 12,90 
Efficace sulla pelle "di cuoio" come la mia, rimuove cellule morte e tutta la dinastia a suo seguito, veramente ottimo. Recensito proprio qualche giorno fa...
Lo ricomprerei? Assolutamente si!

5 commenti:

BunnyMAKEUP ha detto...

E direi che quella maschera per capelli mi ispirava così tanto D:

BunnyMAKEUP ha detto...

*dire -.-

Hermosa ha detto...

Anche tu a dire ogni bene del burrocacao dell'Erbolario...prima o poi cedo e lo provo!

Unknown ha detto...

l'ho odiata :( e devo utilizzare anche un'altra confezione....#lamorte!

Unknown ha detto...

Hermosa te lo consiglio davvero....è molto buono...almeno...per me :)
si si dai provalo anche tu!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.