venerdì 18 ottobre 2013

Elisabeth Arden a La Rinascente di Cagliari per un aperitivo speciale

1 commento:
 



Un aperitivo speciale, un'occasione con cui il brand Elisabeth Arden invitava a recarsi a La Rinascente di Cagliari. Che fosse un'occasione speciale lo si evinceva oltre che dal marchio, anche dall'allestimento della location e dall'esposizione dei prodotti delle diverse linee Elisabeth Arden.

Ho partecipato all'apertivo speciale in piacevole compagnia: Susi de "Il Taccuino dell'Elfa", compagna d'avventure.
Elisabeth Arden è sul campo da oltre un secolo ed ha scandito lo scorrere del tempo regalando alle donne di ogni epoca, prodotti sempre più attuali e di classe. Ricordiamo ad esempio il leggendario balsamo Eight Hour (1930), il primo fondotinta Sponge-On Cream (1972), le prime capsule monodose sigillate (1990), ed il primo prodotto cosmeceutico sul mercato (2005).


Iniziamo il nostro tour con Sara, Consulente Elisabeth Arden per La Rinascente di Cagliari, la quale ha catturato subito la nostra attenzione parlandoci delle peculiarità della linea Prevage. Contrariamente a quanto si possa credere, il fattore tempo non è l'unico nemico del cedimento della nostra pelle: gran parte dei danni vengono causati da fattori ambientali.
Per contrastare e neutralizzare i radicali liberi la linea Prevage utilizza l'Idebenone, un potente antiossidante spesso nominato in importanti pubblicazioni dermatologiche americane.

Nella stessa linea troviamo un aiuto anche per le ciglia con il Siero Rinforzante Prevage. Particolarità: si applica con il suo pennellino simil-eyeliner direttamente sull'attaccatura delle ciglia e non come un mascara.


Impossibile non fare un richiamo alla linea Eight Hour che man mano si arricchisce di nuovi prodotti, sempre più specifici. Sara ci ha mostrato nello specifico la crema viso con protezione solare 50 (protezione per la città): una formulazione leggerissima e piacevole al tatto.


Si continua con gli elementi essenziali per avere una bella pelle in un regime di trattamento quotidiano: detergente, tonico, siero ed idratante. La linea Visible Difference formulata per per le diverse problematiche della pelle: dalla pelle grassa, alla pelle mista senza dimenticare quella secca. 

Dopo aver conosciuto le diverse linee di Elisabeth Arden abbiamo focalizzato l'attenzione sul vero protagonista di questo incontro: le capsule alle ceramidi. Negli anni 90 i Ricercatori Elisabeth Arden hanno sviluppato delle ceramidi identiche a quelle presenti nella pelle, essenziali per la giovinezza della pelle. Da allora nacquero le prime capsule ceramide, oggi utilizzate per il trattamento viso giorno/notte e per il trattamento notte occhi.

Dopo la parte relativa alla skin care non si poteva snobbare il make up a cui abbiamo dato una rapida occhiata.


Chiudo il racconto di questo incontro con un'ultima foto, un souvenir del pomeriggio: qualche capsula di ceramide...



Ringraziamenti
Ringrazio Sara per la disponibilità e l'illustrazione delle varie linee
Ringrazio la Sig.ra Tiziana per il suo supporto e la sua disponibilità.
....e ovviamente Susi per aver condiviso questo "aperitivo" :-D


1 commento:

Unknown ha detto...

urge al più presto una seconda visitina al corner, che ne dici cocci? io ho lasciato il cuore su quei blush...

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.