giovedì 3 ottobre 2013

Shaka Set 4 pennelli doppi

22 commenti:
 




Travel kit: croce e delizia.
Da quando le autorità aeroportuali hanno imposto dei vincoli di peso, dimensione e contenuto sugli oggetti da trasportare come bagaglio a mano, le nostre giornate sono cambiate. Gli acquisti e le wishlist girano intorno alla frase "potrebbe servirmi per un viaggetto, in un weekend fuori porta".
Previdenti, meticolose e scrupolose, questo siamo...in realtà ogni scusa è buona per fare shopping.

Il set pennelli di Shaka entra di rito nella categoria dei set pennelli travel kit, poco ingombranti, comodi e completi, ad un prezzo ragionevole di € 6,99 negli store OVS.
Il set è composto da quattro pennelli, ognuno dei quali doppio, per un totale di otto diversi modi per applicare un prodotto.
Vediamoli uno ad uno con caratteristiche e finalità. Per semplicità li ho numerati a mio piacimento e riprendono la stessa disposizione della foto di cui sopra.

Pennello n. 01
Sinistra: Applicatore Ombretto. Morbido, preleva bene le polveri e le rilascia perfettamente sulla palpebra, senza trattenere prodotto;
Destra: Applicatore Rossetto/prodotti labbra. Il mio preferito, è un pochino più lungo rispetto ai tradizionali pennellini della categoria. Ha una giusta flessione delle setole che permette una perfetta applicazione anche dei rossetti più morbidi.
         
Applicazione Ombretto
    Applicazione rossetto/prodotti labbra



Pennello n. 02
Sinistra: Smudger in lattice. Adatto per sfumare quelle matite dalla consistenza un po' più duretta. Più efficace degli smudger in setole.
Destra: Applicatore angolato Eyeliner. Fine e non troppo morbido, per una applicazione eyeliner (o matite morbide) più decisa.
         Smudger in Lattice
Applicatore angolato Eyeliner



Pennello n. 03
Sinistra: Applicatore a Penna. Un po' cicciotto, ma fitto e morbido.
Destra: Applicatore angolato ombretto. Fitto ed adatto a sfumature simil "V" nell'angolo esterno dell'occhio.
         Applicatore a Penna
Applicatore angolato ombretto



Pennello n. 04
Sinistra: Applicatore Correttore/Prodotti cremosi. Io preferisco utilizzarlo per applicare il correttore sulle imperfezioni, perchè è piccolo ed evita che venga sprecato prodotto. Più preciso rispetto all'applicatore del pennello n. 01, perchè è più basso e più largo.
Destra: Applicatore dritto Eyeliner. Lo utilizzo anche come smudger nella rima inferiore dell'occhio.

       Applicatore Correttore/
          Prodotti Cremosi
Applicatore dritto Eyeliner


Soddisfatta e felice di avere questo kit. Gli applicatori non perdono peli e sono morbidi, inoltre applicano benissimo qualsiasi tipo di prodotto e sono maneggevoli. Dopo lavati tornano come nuovi e le setole non si rovinano.
Se proprio dovessi trovare un difetto a questo kit, direi la mancanza di un un pennellino per le sfumature...ma personalmente ho già posto rimedio a questa tragedia, includendo nell'astuccio un mini SS217 della Sigma, quindi per me, missione compiuta :)

22 commenti:

linda ha detto...

Ma sai che lo smudger in lattice io non lo so proprio usare? Lo trovo veramente troppo duro e finisco col farmi male :(

GLAMOUR MARITE ha detto...

Moolto interessante ed utile!!! Dovrò vedere se riesco a trovarlo! :-) Grazie!
Glamour Maritè

BunnyMAKEUP ha detto...

Wow, non sembra affatto male :D Da poco ho scoperto un OVS dove vendono Shaka, buon per me haha.

Verde Cosmico ha detto...

Mi sembra un bellissimo set, il pennello angolato per l'ombretto vorrei tanto provarlo *-*

Glitterina ha detto...

buono a sapersi!!! :D :D
hai proprio ragione..."ogni scusa è buona"! :P
baciii

sabrys ha detto...

ce l'ho anche io e mi ha piuttosto piacevolmente colpito ^^ In viaggio ho ovviato anche io alla mancanza del pennello da sfumatura con l'E25 di sigma eheh

Le Tentazioni di Laura ha detto...

Uhhhh ma che carino!!!! Lo voglio anche ioooooo!!!!!

Unknown ha detto...

Molto carino questo set e ha anche un prezzo più che onesto! Penso proprio che lo prenderò!

*Ky* ilmiobeautycase ha detto...

Dalla prima volta che ho visto questo set sono sempre stata molto incuriosita da esso :)
Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio :D

La Mela ha detto...

Cocci sei sempre attenta al risparmio e alla qualità...mi piaci...

Hermosa ha detto...

L'ho sempre adocchiato curiosa...ma mi sa proprio che lo prenderò ora!

Unknown ha detto...

Noo che peccato :( eppure è così utile...forse sono io che ho una palpebra senza soglia del dolore!

Unknown ha detto...

grazie a te MariaTeresa, spero tu possa trovarlo, è comodissimo

Unknown ha detto...

Shaka sarà la tua croce e delizia allora, ha dei buoni prodotti makeup e degli accessori molto carini

Unknown ha detto...

insomma ci siamo ingegnate allo stesso modo :D questo set non ci ha colto impreparate!

Unknown ha detto...

Ci sono tantissimi modelli di tanti colori all'OVS :)

Unknown ha detto...

anche lui è fatto benissimo :)

Unknown ha detto...

non abbiamo bisogno di essere ulteriormente convinte insomma...:P

Unknown ha detto...

il prezzo e la qualità sono decisamente buoni...e poi anche esteticamente è carino

Unknown ha detto...

Ky penso sia giunta l'ora di acquistarlo allora :D

Unknown ha detto...

Hermosa una come te non può non averlo...già ti immagino al prossimo matrimonio a cui andrai, con il kit dentro la pochette ^^, qualche trucco e l'immancabile rossetto!

Unknown ha detto...

grazie Mely...se poi c'è risparmio e qualità è anche meglio :D...come in questo caso

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.