sabato 8 marzo 2014

Anteprima e Swatch Neve Cosmetics Manga Brows - Ash & Cold

5 commenti:
 
Ci siamo. Mancano pochi giorni al 12 marzo, data in cui saranno disponibili nello store online Neve Cosmetics, le nuove Manga Brows.
Per chi fosse estraneo al tam-tam creatosi questi giorni in merito alla novità make up made in Italy, sappiate che le Manga brows sono il gioiellino che mancava nel catalogo prodotti di Neve Cosmetics.
Formulata con cere ed ingredienti naturali, le Manga Brow sono la risposta al bisogno di perfezione sul trucco viso: disegnare le sopracciglia. Riempire le sopracciglia, cambiarne la forma o semplicemente uniformarle, è un gesto che ai più potrebbe sembrare banale, ma nella realtà influisce moltissimo "sull'ordine" dei nostri lineamenti.

L'accostamento al mondo manga può essere ricercato nella perfezione con cui le sopracciglia possono essere disegnate, nonchè nella semplicità alla portata anche delle meno esperte.
La matita è composta da tre punti cardine: un lato della matita (il n. 1) contiene la colorazione più chiara per sopracciglia; il lato n. 2 per aggiungere maggiore definizione e coprire "i buchi"; il pettinino a spirale per pettinare le sopracciglia.


La matita è presente in tre colorazioni. Quella di cui vi sto parlando in questo post è chiamata Ash-Cold, per persone con capelli biondo cenere e castane dal sottotono freddo.

La finalità di questo post è quella di mostrarvi gli swatch e qualche prima impressione, non sono in grado al momento di poter fornire un'opinione più approfondita in quanto ho ricevuto la matita ieri.
La colorazione Ash-cold non va d'accordo con il mio colore di capelli, in quanto sono mora. Ho potuto però apprezzare la consistenza del prodotto: non è eccessivamente dura e può essere facilmente sfumata nel caso in cui non si sia amanti del tratto deciso.
Mi piace l'idea di questa matita, perchè il chiaro-scuro abbiamo spesso visto essere un buon alleato per creare giochi di luce e nuove forme. Prendiamo ad esempio il contouring.
Devo trovare una bionda, mi serve come cavia per avere ulteriori elementi per poter parlarvi meglio della matita. Questo per ora è un assaggino :)
Il  prodotto mostrato nel post è stato inviato gratuitamente dall'azienda Neve Cosmetics a scopo valutativo 
(Grazie Neve Cosmetics!).
Non ho ricevuto alcun compenso per la realizzazione e pubblicazione del presente post e quanto riportato costituisce opinione personale sul prodotto.

5 commenti:

Poppy ha detto...

Mi tentano molto!!!

Elisha87 ha detto...

quella scura mi tenta parecchio! questa va beh, ovviamente possono provarla solo le bionde, altrimenti altro che "niente effetto ciglia finte" XD

Simona ha detto...

Questo prodotto mi incuriosisce molto, infatti credo lo acquisterò :D

Unknown ha detto...

Menomale che oltre a questa ho ordinato anche la matita più scura, perché la cold potrebbe andare bene per la base, ma mi servirebbe un colore di contrasto più scuro D:
Bellissime foto, comunque! :)

Laura D.P. ha detto...

mi ritengo fortunata ad aver ricevuto quella scura, questa proprio non avrei potuto usarla perché nonostante io sia castano cenere ho le sopracciglia (quel che ne resta) nere.

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.