venerdì 7 marzo 2014

Giardino Cosmetico - Struccante occhi

3 commenti:
 
Degli esperimenti e del rischio di acquistare prodotti di cui non ci sono in circolo notizie. Questo sarebbe il titolo del post di oggi. 
Focus su uno struccante occhi non bifasico, della marca Giardino Cosmetico.
I saggi dicevano "chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova", ma essendo testarda, trovo guai. Sicuro. Ho voluto abbandonare per un attimo l'idea del mio coinvolgimento emotivo con struccanti occhi bifasici ed ecco il risultato.
Lo struccante occhi per pelli sensibili di cui vi sto parlando, è molto liquido e di colore bianco, bianco candido. Il suo profumo è un mix gradevole tra latte di mandorle, mandorle tostate e vaniglia. Forse è la fame, ma è una profumazione bellissima.
Tutto lascia pensare sia un prodotto delicato, vuoi per il target di pelle a cui si riferisce, vuoi perchè contiene calendula, dalle note proprietà decongestionanti. In effetti non brucia gli occhi, però mi lascia una sensazione un po' fastidiosa che non so descrivere.
Nella realtà non c'è molto da dire, se non che questo struccante toglie veramente pochissimo e litiga furiosamente con i prodotti in crema, quali ad esempio gli ombretti o il correttore. In questo ultimo caso è snervante, perchè forma un pastrocchio per cui più si continua a sfregare e tamponare, più il disastro aumenta. Quindi mani sul viso e tutte insieme a simulare l'urlo di Munch....aggiungiamo un coro di "nooooo" per il sonoro.
Il mascara è il suo peggior nemico, lo snobba perennemente. Mi chiedo: Ma allora che compito hai nella tua esistenza? Qual'è la tua missione??? Se mi trucco pochissimo, gli ombretti in polvere vanno via, ok sono eliminati...ma perchè nemmeno il più leggerissimo dei mascara viene spazzato via?? Perchè? 
Addirittura quando lavo il viso successivamente, compaiono chiazze di mascara dimenticato nel bordo inferiore dell'occhio.
L'ho acquistato nelle profumerie Beauty Star, in offerta al prezzo di 2,99€. Ora però non ho minimamente idea di come riadoperarlo. Urge cambio mansione.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Potresti pensare di usarlo solo per il viso quando non hai un trucco pesante, oppure al mattino sempre per pulire il viso dai residui di crema notte...io lo userei così, giusto per non buttarlo!! :)

Unknown ha detto...

fortunatamente non irrita, quindi lo potresti usare per pulire il vaso... magari non lo pulirà a fondo, però almeno lo sfrutti!!! potresti anche usarlo per pulire alcune superfici... ;)

Unknown ha detto...

prima ho scritto "vaso", ma volevo scrivere "viso"!!! XD

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.