giovedì 11 settembre 2014

deBBY Lipgloss kissMYlips - n.10 Tempting Lips

3 commenti:
 
Iniziare a scrivere un post è sempre terribile quando è una giornata no, una giornata senza ispirazione.
Vorresti scrivere una frase d'apertura ad effetto, ma allo stesso tempo non vorresti che venisse svelata subito la tua opinione su quel prodotto, quindi cancelli, riscrivi, taglia incolla. Il tutto farcito da mille distrazioni, perchè volare di schermata in schermata può aiutare lo spirito a trovare la retta via.
Il prodotto di cui vorrei scrivere oggi è un gloss. Trattasi del Lipgloss della deBBy, della linea KissMyLips. C'è bisogno di altri inviti espliciti?
Ho ricevuto questo gloss molto tempo fa, ma il post ha visto la luce solo ora, quando l'estate sta preparando il grande finale in altre località d'Italia, mentre qui in Sardegna ancora temporeggia.
Un pensiero sbatte sul cranio come una mosca impazzita su un vetro. (Si l'ispirazione sta arrivando, ma ahimè, è un'ispirazione low cost). Vi capita mai di trovare la maggior difficoltà del post nel descrivere il colore di un prodotto???? Eccomi, io proprio vado in stallo. Peggio del panico del foglio bianco, peggio della scena muta all'esame, peggio di una faccia da ebete gratuita. Ecco dunque che paleso la mia “perla”:  immaginate se ci fosse un modo (molto bizzarro lo ammetto), con cui fosse possibile avere l'esatto codice rgb, hex o quello che volete, del colore di quel prodotto? E i riflessi? Come li gestisci? Eh...non lo so....non posso pensare a tutto io!
 
Mi butto....a vederlo dalla confezione è un rosa corallato, nello swatch è un rosa polposo, applicato è un rosa delicato. Trattasi di univocità del colore!
La consistenza è “soda”, compatta, non liquida, non pastosa. Mi rendo conto che dopo gli accostamenti riportati in questo post, si verificherà un piano di evacuazione degli iscritti non indifferente. Siate indulgenti.
Il profumo mi ricorda una di quelle caramelle a forma di fischietto, al gusto fragola. Dolce e giocoso...bei tempi. [Ora siamo passati ai ricordi vintage dei mitici anni 80. La scala evolutiva è crollata.]
 
L'effetto sulle labbra dopo l'applicazione è vinilico, successivamente cambia un pochino diventando semplicemente lucido. La sensazione sulle labbra è di morbidezza, confort e cosa non affatto trascurabile per prodotti di questo tipo: non sbava. Rimane lì dove lo lasciate.
Non c'è stato un periodo di utilizzo in particolare, sono passata dalla primavera, all'autunno per poi finire d'estate e risalendo per le mezze stagioni. Un valido compagno di make up, semplice ed ordinato. La durata come potrete intuire da soli, è quella della maggior parte dei gloss, la differenza è che una volta sparito completamente, le labbra rimangono morbide. EmoSSSSione ^^.
Questo quanto riporta il sito web:
kissMYlips dona alle labbra un sorprendente effetto vinilico ed una piacevole idratazione, grazie alla presenza di Passion Fruit Oil, ricco in acidi grassi Omega 6 noti per le loro proprietà idratanti e protettive, completate dall’azione nutriente della Vitamina E.  Delicatamente profumato ai frutti esotici, è disponibile in 20 tonalità laccate o ultra perlate.
Il costo oscilla tra i 4,50-4,90€, però non è disponibile la quantità nella confezione.
In conclusione, visto che ho apprezzato la semplicità e la resa del prodotto, credo che tra le altre 19 tonalità presenti ci sia qualcuna che farà sicuramente al caso mio...senza fare nomi: la n. 11!
Il  prodotto mostrati nel post è stato inviato gratuitamente dalla deBBY a scopo valutativo 
(Grazie deBBY!).
Non ho ricevuto alcun compenso per la realizzazione e pubblicazione del presente post e quanto riportato costituisce opinione personale sul prodotto.

3 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

Ho due gloss Debby e anche se non sono un'amante dei gloss, questi due mi piacciono e ogni tanto li indosso. Mi piace perché come hai detto una volta che se ne sono andati lasciano le labbra morbide :)

AppuntidiCosmetica ha detto...

Molto carino,se lo prendo scelgo un colore più scuro :)

Simona ha detto...

Io non amo i gloss, infatti non ne acquisto più da un bel po' però questo sembra veramente "vinilico" (sì, il termine è proprio azzeccato)!
Ah e massima solidarietà per la descrizione dei colori, io sono impedita ç_ç senza contare che ogni prodotto labbra varia a seconda della propria tonalità di base. Quindi magari quello che per me è più rosso, su altre persone è più fucsia ed è un esaurimento XD

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.