mercoledì 21 gennaio 2015

Wjcon Gloss Lipshine #339 Azzurro

7 commenti:
 
La premessa del post di oggi è un cinematografico "I want to believe", come recita il poster che ha alle spalle Mulder nel suo ufficio in X-Files. Voglio credere, lo voglio davvero, perchè alcuni prodotti sono nati per tendere la mano a speranzose beauty-addicted quali siamo. 
Spesso sentiamo parlare di prodotti labbra che regalano effetti ottici mirabolanti come quello dei denti più bianchi. Qui il dentista non c'entra, è soltanto un gioco di colori, sintetizziamo così, per cui il giallo (tonalità calda), viene contrastato da una tonalità fredda quale il blu. Ecco perchè ci innamoriamo di rossetti freddi con un sottotono blu, perchè l'effetto amiGhe care, è impagabile.

Casa Wjcon, anch'essa protettrice del made in Italy, annovera nel suo catalogo make up, un gloss brillante di colore azzurro. Altolà, non avrete le labbra color puffo. Si tratta del Gloss Lipshine n.339 di colore azzurro, adatto a far risaltare il bianco dei denti.

E' un gloss con dei microglitterini argentati che grazie al proprio potere riflettente a contatto con la luce, illuminano il vostro sorriso rendolo più patinato anzichè after-coffee.
L'applicatore è una classica spugnetta con taglio obliquo all'estremità, niente che non avessimo già visto nelle nostre scampagnate cosmetiche. Mi piace il fatto che venga venduto con la sua scatolina stilosa nera .
Il gloss ha un profumo di marshmallow riscaldato (non togliamo la poesia nel dire arrostito, please) ed una texture morbida dovuta alla presenza di olii leggeri ed emollienti. Non solo è morbido ma è come se fosse elasticizzante, adattandosi perfettamente alle vostre labbra senza tirare. Il colore è completamente trasparente.
Un suo grande pregio è che non appiccica e non forma quegli antiestetici accumuli filamentosi nella parte più interna delle labbra (e mi fa schifo mentre lo immagino), questo è già sufficiente per indossarlo tranquillamente senza fare boccacce di fronte ad uno specchio per controllare che sia tutto a proprio posto.
Non è un lipgloss sbavante. Una volta applicato è come avere un leggero film confortevole e molto emolliente. La durata non si discosta molto da quella standard di un lipgloss: se parlate e basta si allungano i tempi, ma se mangiate lo saluterete presto.
Lo utilizzo sia da solo come normale lipgloss trasparente che in combo con la matita labbra Sfilata di Neve Cosmetics, che essendo già quest'ultima in base blu, non fa che amplificare l'effetto sbiancante. Provato anche sopra Russian Red: immagina, puoi. *__*

La quantità è pari a 8 ml e il prezzo è pari a 5,90€, da wishlist sicuro.
E' uno di quei prodotti che seppur non essenziali (un termine che stride anche se solo ipotesi) fanno nascere un bisogno e portano con sè un istinto al non-poterne-fare-a-meno una volta acquistati. Il mio consiglio è sicuramente quello di provarlo, perchè sebbene  non allontani lo spettro di un dentista, donerà di sicuro una marcia in più al vostro sorriso.
https://www.facebook.com/MyBeautyTools.blog?ref=hl

7 commenti:

Darkness ha detto...

Io ho acquistato Surf di Nabla proprio perchè sentivo questa "necessità" di provare un gloss azzurro, bhe la penso come te l'effetto è davvero figo e pur non essendo un essenziale è un pezzo davvero carino e utile per giocare un po' con i colori :)

Federica | La Favola Russa ha detto...

Ma sei l'unica che sarebbe in grado di farmi desiderare un gloss azzurro, mannaggia a te! Io però avrei voluto una testimonianza fotografica in combo con Sfilata U_U

( ps: dal 09/02 inizio il corso di tedesco a Chiagliari aka sono in da city due volte a settimana. Quanto a lungo pensi di poterti scampare una gitarella da Coccodì? )

Unknown ha detto...

@Darkness Non conoscevo Surf, sono andata a leggere sul sito di Nabla. Surf a differenza profuma di limone ^^ Grazie per l'alternativa su un prodotto "necessario" :)

@Federica-LaFavolaRussa è vero, sarebbe stato meglio fare la foto della combo anzichè parlarne e basta ma non potevo prima....iiiiindi per cui per Fede-Green la farò!
Wiii Fede is in town!!! Per quel periodo dovrei essere a piede libero, appena hai il calendario dei giorni/orari fammi sapere...che Coccodì non ha scampo!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

che carina la macchinina dietro!!!
mi incuriosisce questo gloss azzurro!

Unknown ha detto...

@Note di Stile Moda and Make up: la Fiat 500 è un'intrusa che adoro ^^

Simona ha detto...

Mi hai fatto venir voglia di provare un gloss azzurro, e te lo dice una che i gloss li odia u.u
A parte questo mi piace il fatto che non appiccichi, io odio i gloss proprio per questo motivo ._.

Unknown ha detto...

Devo provare la magia dei gloss azzurri hahaha ne sento parlare fin troppo!! Questo effetto mirabolante dei denti super bianchi e l'odore di "marshmallow riscaldato" mi incuriosisce troppo. Mi sa che finirò per mangiarlo 😆😆

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.