giovedì 12 febbraio 2015

Prodotti Terminati Gennaio 2015

6 commenti:
 
E' con "viva e vibrante soddisfazione" (i fan di Crozza capiranno) che finalmente porto alla luce i prodotti che ho terminato durante il mese più lungo e pesante dell'anno: Gennaio.
Aggiungo anche un "menomale", così posso buttare le confezioni.
I consumi sono andati un po' a rilento, forse perchè nei primi dieci giorni del mese sono stata invasa dalla leggera brezza della pigrizia: le feste e la frutta secca, svolgimento.
 - Pupa, Latte Corpo Poetic Moment, 200ml, prezzo n.d.: questa crema corpo faceva parte di un cofanetto regalatomi due annetti fa. Ogni tanto vedo la confezione da Acqua e Sapone, ma non ho mai fatto caso al prezzo. Più che lozione io la definirei crema corpo perchè è corposa. Lasciava una scia bianca che riuscivo ad eliminare solo dopo un sforzo ginnico impegnativo quale lo sfregamento. La profumazione è rilassante, piacevole da utilizzare soprattutto la sera dopo il bagno. Persistenza notevole. Idratazione ni.
Non lo riacquisterò, non mi ha colpito particolarmente.

- Dikson, Shampoo Preziosi di Argan, 200ml, 3,49€: ho preso questo shampoo nel periodo in cui imperversavano i buoni Vodafone spendibili da Ovs. La mia curiosità si è trasformata in soddisfazione per tutto il periodo di utilizzo. Capelli luminosi e colore della tinta esaltato. Proprio l'effetto che vorrei da uno shampoo per i capelli colorati. Non di poca importanza poi il fatto che non appesantisce il capello.
Riacquisto in programma, magari in offerta è meglio.

- Caudalie, Shampoo Fortificante Antiossidante, 30ml, prezzo n.d.: minitaglia facente parte di un cofanetto. Pochissime applicazioni ma da quello che ho potuto notare, funziona bene e lascia i capelli puliti a lungo. Si, mi concederò l'acquisto della full-size in futuro.

- Erboristeria Magentina, Crema Corpo delle Fate, 50ml, prezzo n.d.: minitaglia regalatami da chi conosce il mio amore per l'Erboristeria Magentina e l'Olio delle Fate. Una crema corpo leggera, così pure la sua profumazione, anche se poco persistente. Idratante al punto giusto (io ho la pelle del corpo secca).
Non acquisterei la full-size, preferisco l'olio di questa linea.
 - Clarisonic, Gel Detergente Rinfrescante, 30 ml, prezzo n.d.: minitaglia presente all'interno della confezione del Clarisonic. Nonostante abbia il Clarisonic da quasi due anni, ho usato questo gelo solo recentemente. Avevo l'insano pensiero che fosse una fregatura, invece ho cambiato idea velocemente perchè in combo con il Clarisonic strucca benissimo ed è necessario pochissimo prodotto. Voglio dare uno sguardo da Sephora per vedere quanto costano le fullsize.

- Auchan, Struccante Occhi bifasico, 150 ml, 2,49€: economico e buono. Un bifasico che fa il suo dovere ma arranca un pochino con i mascara waterproof. Non brucia, è delicato e non lascia la patina da "ommmmioddiononcivedopiù". Lo riacquisterò di sicuro.

- Essence, My Skin, Crema Detergente 4 in 1, 150ml, 2,49€: come detergente non mi è piaciuto, come struccante nemmeno, come scrub si. E' una sorta di pasta corposa con all'interno dei granulini che rendono piacevole il massaggio sul viso.
Nessun riacquisto in programma. Come direbbe la Maionchi: "per me è NO".
- Revlon, Gel per Unghie Indurente, 14,7ml, 9,50€: un bel prodotto che ha fatto quanto prometteva. Purtroppo arrivato ad 1/3 della confezione è diventato denso e colloso, non sono riuscita a salvarlo nemmeno con il diluente per smalti. Forse lo riacquisterò (questa era la seconda confezione).

- Clinique, Dramatically Different Moisturizing Lotion, 30ml, prezzo n.d.: è la famosissima crema/lozione di colore giallo, idratante e lenitiva. Io ho la pelle mista, ma ho preso la versione del cofanetto n.02, una via di mezzo tra pelli secche e pelli grasse. Utilizzata esclusivamente di sera perchè avevo paura mi "dorasse" la fronte. Ha migliorato notevolmente la grana della pelle nella zona della guance.
La riacquisterei solo in minitaglia, all'interno delle classiche confezioni delle 3 fasi.

- Clinique, Clarifying Lotion, 100ml, prezzo n.d.: vorrei mi facessero le flebo con questa lozione. Ma quanto mi piace! E' purificante, esfoliante, dona luminosità: è fantastico. Nella versione n.02 non è aggressivo, quindi l'ho utilizzato tranquillamente, senza che aumentasse il sebo nella zona T.
Lo riacquisterò. Sicuro.

- Suhada, Crema Notte, 50ml, prezzo n.d.: acquistai questa crema nel periodo della "moda Suhada", cioè quando era disponibile alla Lidl e tutti si scartavetravano le ginocchia pur di averla. Vi dirò: no. Non mi è piaciuta. Troppo, troppo grassa e lo immaginavo vista la presenza dell'olio di avocado. Va beh è stato un esperimento, modificando la destinazione di utilizzo in crema per le mani.
Riacquisto non nei miei pensieri. Oltretutto non è più disponibile.

- Yves Rocher, Culture Bio, Contorno occhi Idratante, 30ml, prezzo n.d.: tanto carucci gli ingredienti ma ahimè poco soddisfacente nei risultati, anzi inesistenti. L'idratazione era inesistente. Credo non sia più disponibile (eh pazienza eh!).
Nessun riacquisto all'orizzonte.

Avete utilizzato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate? Consigli da donarmi?????

6 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Conosco l'olio delle fate ma non sapevo avessero fatto anche la crema corpo.

Anonimo ha detto...

Beh complimenti per il gran numero di prodotti finiti! Il gel unghie indurente non lo conoscevo, me lo segno, mi incuriosisce :)

Unknown ha detto...

mai provati questi prodotti e complimenti xD io non riuscirei mai a finire tutti questi prodotti. Voglio saperne di più sul clarifying di clinique

TheMorgana1985 ha detto...

Il gel Revlon l'avevo provato anche io. Mi piaceva un sacco ma anche a me è diventato colloso prima che fosse finito.

Unknown ha detto...

Peccato per il contorno occhi Yves Rocher, mi interessava molto!! Comunque wow, quanti prodotti finiti! :D complimentoni! -Cassandra&beauty-

Angie_Pinkmeup ha detto...

A me quello scrub di Essence era piaciuto ma era infinito XD

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.