Mascara They're Real
8,5 gr
PAO 6 mesi
prezzo € 24,50 (da Sephora)
PRO: applicatore, divisione ciglia
CONTRO: prezzo, consistenza che cambia nel tempo
VOTO: 6
Sono una instancabile ricercatrice del mascara perfetto. Non demordo, so che un giorno qualche casa cosmetica farà il miracolo. Nel frattempo il mio viaggio procede tra acquisti deludenti, semi-deludenti, indifferenti e piacevole-ma-non-sei-tu-il-massimo.
Benefit è un marchio che, oltre al packaging sfizioso e simpatico, ha dei buoni prodotti e, soffermandomi a guardare meglio la mia cassettiera makeup, ho scoperto di avere diversi prodotti. La maggior parte mi soddisfano.
Il mascara They're Real, oltre alla sua fama, mi incuriosiva per un applicatore molto interessante ed utile anche per le ciglia inferiori.
clicca per ingrandire |
L'applicatore è in silicone, spessore uniforme fino alla punta, dove assume una forma tondeggiante. I dentini sono ben dritti ed appuntiti e vi consiglio di non avvicinarlo troppo all'attaccatura delle ciglia perchè graffia. La distribuzione dei dentini lungo lo scovolino permette di pettinare magnificamente le ciglia e fa si che il prodotto possa essere steso uniformemente per tutte le lunghezze, senza appiccicare.
La parte superiore dell'applicatore può essere usato in diversi modi: per applicare il mascara nelle ciglia inferiori, per insistere sull'applicazione del mascara nelle ciglia più esterne (spesso irraggiungibili!) o per ripassare il prodotto singolarmente nelle ciglia.
Un lato negativo della magnifica parte terminale dell'applicatore è che vi si accumula troppo prodotto, probabilmente dovuto al fatto che il foro da cui esce lo scovolino, non è abbastanza stretto da poter trattenere l'eccesso anche dell'estremità. Vi consiglio quindi di togliere un pochino di prodotto prima di utilizzare la parte terminale dell'applicatore.
Il colore del prodotto è nerissimo, bello, intenso ed opaco. La consistenza è un po' più liquida rispetto ai normali mascara volumizzanti e, una volta applicato, dovrete stare attente perchè impiega un pochino ad asciugare. Maggiore accortezza per evitare parolacce se ci sporchiamo con quegli antiestetici puntini neri lungo la palpebra!!!
Il mascara è modulabile, quindi più strati applicherete l'uno sopra l'altro e più le vostre ciglia aumenteranno di consistenza. Io faccio tre passate perchè la prima mi lascia un effetto troppo naturale.
Quando l'ho acquistato ne ero follemente innamorata, mi piaceva tantissimo, sia per la distribuzione lungo tutte le ciglia, sia per il suo effetto volumizzante. Ora sinceramente lo trovo un po' cambiato, è molto più liquido rispetto ai tempi che furono e non volumizza più come prima. Fenomeno strano visto che in realtà il mascara dovrebbe addensarsi e non liquefarsi. Non capisco, eppure sono una persona molto attenta quando lo utilizzo, non lo lascio aperto e non gli faccio entrare aria sfregando su e giù con lo scovolino.
Preciso che le foto in questo post si riferiscono all'applicazione del mascara senza primer.
Sono indecisa se lo riacquisterò o meno quando lo finirò, perchè ho bei ricordi del passato ma non soddisfacenti del presente. Potrei dargli una seconda opportunità, ma più avanti: la strada cosmetica è lastricata di tanti nuovi ed invitanti mascara volumizzanti che aspettano solo di essere provati.
20 commenti:
l'ho provato anch'io e per me è un "epic fail"! ciao, gaia
L'effetto non è male ma il suo "comportamento strano" è fastidioso, soprattutto perchè parliamo di un mascara costoso. Ma si anche io amo cambiare, hai provato l'i love extrime di essence?io penso sia ottimo per rapporto qualità/prezzo.Baci
Io ne sono rimasta un po' delusa, soprattutto vedendo il video di Clio, a cui fa un paio di ciglia spettacolari!! Me lo aspettavo molto più volumizzante...e faccio un sacco di fatica a rimuoverlo!
Un saluto:)
Ti fa proprio un bel lavoro. Solo che non amo i mascara che cambiano nel tempo.
A me è piaciuto, molto. :)
mi attira, ma insomma, il prezzo...per ora continuo con I love rock di essence ma chissà più in là... :) ciao!
Si sto usando tutt'ora I love Extreme, è fantastico, vero effetto volumizzante!
Sulla rimozione non ho problemi, lo tolgo persino con l'acqua micellare di Sephora. Il problema è che questo mascara ora non volumizza più...inizialmente si. Mah
Infatti rimpiango i tempi dei bei risultati :-(
Esso "fu'" un bel mascara anche per me...poi non so che strana reazione chimica sia avvenuta...O.o
il prezzo è alto, concordo. Non conosco quel mascara di Essence però...sto usando I love extreme
Ahahhaha definizione diplomatica >.<
Io mi sono trovata divinamente, ma ora sono alla ricerca di qualcosa di valido ma più economico :)
Sono sicura ce ne siano in circolazione e noi ci cimenteremo volentieri negli esperimenti :)
Io non l'ho mai provato... Ma hai delle ciglia lunghissime!!
Diciamo che per il prezzo di questo mascara mi aspetterei dei risultati MOLTO più eclatanti!
Boo di insanebazar.com
Infatti per quel prezzo e quelle premesse dovrebbe farti le ciglia quantomeno felpate!!!!
E' uno di quei prodotti che prima o poi proverò sicuramente.
AMO AMO AMO!! Adoro alla follia questo mascara!
Nuova iscritta! Bel blog...belle recensioni. Molto curate e precise...Davvero! Ti seguo Volentieri!
Un Bacio!
Eleonora
http://myhoneymoon-eleonora.blogspot.it/
fammi sapere cosa ne pensi poi :)
ma grazie Eleonora :)
un bacio a te!
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.