mercoledì 4 agosto 2010

Nesti Dante: Sapone Scrub Nespolo Reale, Cachi Rosa e Ambra

Nessun commento:
 

Nesti Dante
Sapone Scrub Naturale
Nepolo reale, cachi rosa e ambra
250g

Dettaglio Inci
Azienda: Nesti Dante

[questo prodotto sta partecipando al programma PSP]

Girovagavo da Oviesse, negli scaffali dei cosmetici. Il mio sguardo si è spinto un pochino oltre e trovo loro...i saponi Nesti. Mentre mi avvicinavo, come ad un primo appuntamento, li fissavo...e sentivo crescere un bellissimo profumino.
Nell'espositore c'erano diverse linee (trovate il catalogo
qui), li ho studiati uno per uno...ma questo mi ha colpito. Un sapone scrub...mah. Chissà, magari sarà blando, però ha uno splendido odore di pulito che scappa dall'involucro.
Vedere uno scaffale pieno di saponi ha il suo fascino e toccare quella carta grossa, ruvida e porosa....beh care mie...è rilassante solo il gesto!
Il sapone è bello grande ed ha appunto un profumo molto delicato di pulito.
E' un panetto giallo. Durante le prime 2/3 docce penserete di aver comprato una ciofeca che non "scrubba" niente....ne riparleremo dopo quando la saponetta si trasformerà in grattuggia cosmetica! Dopo alcune docce infatti si sentono in modo "notevole" i gusci di noce, e dovrete utilizzarlo con delicatezza se non vorrete fare la fine di una bistecca al sangue.
Lo si usa su pelle bagnata e purtroppo secca la pelle. L'effetto è uno splendida "levigatezza" della pelle. Se la sensazione di secco vi sembra eccessiva, utilizzate un bagnoschiuma subito dopo e tutto passerà.
Vi durerà tantissimo perchè è una saponetta diabolica e fa il suo lavoro con pochissimo prodotto...ma tante noci!
Nel caso in cui a casa vostra finiscano le spugnette per grattare le pentole....andate nella doccia e prendete il suo valido sostituto!!!
Le promesse: Il morbido profumo di un nespolo al sole e la dolcezza dei cachi rosa sono il soffuso sottofondo alla dolce azione esfoliante della noce e della crusca; i loro granuli vegetali eliminano delicatamente le cellule morte donando luminosità. Bagnare prima dell'uso.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.