lunedì 20 settembre 2010

PEI e PSP: Programma Eterne Insoddisfatte & Programma Sciopero Prodotti

4 commenti:
 
Ognuna di noi ha il mobiletto del peccato dove fa riposare i propri acquisti in seguito allo shock dell'essere stati strappati dallo scaffale del negozio.
I giorni passano, portiamo a casa sempre più orfanelli da negozio ed ogni volta li mettiamo dentro i nostri loculi. Ecco..li mettiamo lì e rimangono lì...ci dimentichiamo chi sono, il loro scopo nella vita ed il motivo per cui li abbiamo portati a casa nostra.....ehm...ok quest'ultimo motivo non è rilevante.
Il fatto è che siamo troppo buone noi beauty-addicted, vediamo quegli immensi scaffali o espositori appetibili e siamo certe (è proprio una convinzione che ci viene da dentro), che quel cucciolo di prodotto è necessario per la nostra esistenza. Quel prodotto vivrà meglio a casa nostra....forse.
Fin qui tutto bene....
Il problema sorge quando vengono i cosiddetti giorni del "trovati-qualcosa-da-fare" e quel qualcosa stranamente è smontare camera tua, spostare le pareti e tramezzare nuovamente la casa. Questo rito autolesionistico, oltre a farci stancare dannatamente, ci fa prendere coscenza dei nostri crimini.
Armate di giubottino con la scritta CSI circoscriviamo il luogo del delitto con lo scotch "Do not cross beauty-line" per un'esame più approfondito del......mobiletto del beauty.
 Apriamo i cassetti con i guanti da Minnie e scopriamo tanti...ma che dico "tanti"...un villaggio di prodotti che hanno vita propria.....miriadi di prodotti che tu hai attirato nel tuo cestino con la promessa di un utilizzo migliore. Tu gli hai detto di essere diversa dalle altre...l'hai illuso...gli hai promesso un utilizzo serio e coscenzioso delle sue capacità...e soprattutto gli hai giurato che non avresti mai detto alle tue amiche "Si ce l'ho ma non lo uso".
La PSP è una cosa seria...ne và delle crisi d'identità dei prodotti che abbiamo in affido e della motivazione dei vostri acquisti. Non potete vanificare le dolorosissime sedute di beauty shopping solo perchè siete desiderose di prodotti sempre nuovi....siate più affettuose con le creature che avete già fatto emigrare a casa vostra. Siate più comprensive, fateli sentire utili.....e soprattutto ...unici! Va beh...magari quest'ultimo è poco credibile per una crema corpo che si trova come vicini di casa: crema corpo alla vaniglia, crema corpo al cioccolato, crema corpo al frutto che deve ancora nascere, crema corpo alle parole che non ti ho mai detto, crema corpo alle parole che non ho nemmeno pensato ma che ti ho detto, crema corpo alle intenzioni.
Cerchiamo di andare "al fondo" del prodotto.... Una volta terminato resterà di lui solo il suo scheletro plasticoso o vetroso e voi potrete concentrare le vostre attenzioni su un altro oggetto del desiderio.
Campagna per la sensibilizzazione dei doppioni beauty.

4 commenti:

SoleLunaGraphics ha detto...

hahahahah oddio ma tu sei un genio!!! Ma dov'eri?!??! hihihihi ^__^

Unknown ha detto...

ahahahahaha grazie troppo buona!
Ps: ero impegnata a disegnare i parcheggi nella mia camera! Giusto per fare qualcosa!

Nanninola ha detto...

SIIII DAIIII DICCI DOV'ERI!!!!! :-)

Italian Blogger ha detto...

prima di aprire il blog non riacquistavo se non avevo finito un prodotto..che casino..

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.