Gommage al bois de panama
75 ml
Dettaglio Inci
(Provato su campioncino)
La sera in cui ho provato questo prodotto avevo proprio voglia di dare degna sepoltura alle mie cellule morte. Non avevo voglia del mio solito scrub all'albicocca di St Ives.
Sgnuk....si apre la bustina...mmmm....profumino delicato. Ottima presentazione all'olfatto. Andiamo al tatto...il gommage ha una consistenza bianca e cremosa.
Seguo le indicazioni con la precisione di un messo notificatore quando deve consegnarti una cartella esattoriale, inumidisco il viso e inizio a spalmare il prodotto con movimenti circolari.
Avrò forse fatto 2/3 movimenti circolari e i granulini...ini ini ini...del gommage erano già scappati! E' come se si fossero sciolti...e spalmassi semplice crema.
Che poi...voglio dire....non è che in quei 3 movimenti circolari avessero fatto qualcosa di utile per la mia pelle. Praticamente il solletico è più efficace! Successivamente ho rimosso il tutto con acqua tiepida.
In tutta questa operazione deludente c'è comunque stato un risultato. La pelle era opaca (dovuto alla presenza della quillaia) e morbida, ma non vellutata, nè liscia. Era pulita, si, ma non mi ha dato soddisfazione.
Ah dimenticavo! Pur non avendola messa vicino alla zona degli occhi, mentre stendevo il prodotto mi bruciavano gli occhi. Mistero.
Conclusione: ah Sig. Panamà...puoi avere anche il nome pomposo in francese, ma in italiano ti dico che proprio non servi a niente.
Tra l'altro ho visto che il costo si aggira sui 13,50€...che presa in giro!!!! E l'inci???? Un continuo cartellino rosso....tristezza.
No no....per me può rimanere tranquillamente negli scaffali.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.