sabato 18 settembre 2010

Acquisti sabato 18/09/10

Nessun commento:
 
Buon pomeriggio...
il sabato mattina, non essendo una giornata lavorativa per me, mi dedico al relax...e relax per me vuol dire shopping....beauty shopping.
Stamattina per prima cosa mi sono diretta nella mia profumeria preferita, La Gardenia, per acquistare qualche attrezzo diabolico di makeup e poi ho un po' curiosato in altri luoghi di perdizione o di spennamento come dir si voglia.
Sono anche andata da Sephora e per la prima volta ho acquistato qualcosa. Solitamente utilizzo solo le case cosmetiche che vendono da La Gardenia, ma oggi avevo voglia di qualcosa di diverso. Ho guardato nei minimi particolari l'espositore dei prodotti Mineral Flowers, di cui tanto si parla...ho provato diversi tester, sentito i profumi, letto un po' gli inci. La fatina del portafoglio mi ha urlato nell'orecchio "hai provato tanta spazzatura e adesso ti tiri indietro con questa che è più innoqua di una profumeria chiusa????" Non sia mai detto! Piccola parentesi: il mio portafoglio è abitato. Le carte e le monete possono pure mancare, ma l'essere fatato che alberga nel mio reggi-soldi non perde occasione per sentenziare, motivare o criticare i miei acquisti. Funziona come il suono di una cassa che si apre dopo lo scontrino....Voilààà.
Torniamo a noi...
Ho comprato la crema corpo della linea alla Camomilla, più precisamente Body & Massage Milk, for Delicate & Sensitive Skin - Paraben Free...per gente comune una crema per il corpo senza schifezze.
Costo €10,90 per 200ml.
Il profumo è mooolto rilassante e dolce: camomilla misto a qualcosa di dolce...vagamente vaniglia...non so descriverlo.
Appena lo userò ovviamente aggiungerò la review.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.